​Team Bassano con sei equipaggi all'Alpi Orientali

Penultimo importante appuntamento del CIR Autostoriche per la Scuderia tre volte Campione d'Italia. (Fonte: Ufficio Stampa Team Bassano)

Image
Sei gli equipaggi portacolori della Scuderia tre volte Campione d'Italia, si preparano ad affrontare il Rally delle Alpi Orientali, nono appuntamento del CIR Autostoriche ed undicesimo del Campionato Europeo FIA.

Nella Serie continentale, importante sarà la prestazione di Carlo Falcone e Pietro Ometto su Lancia Delta Integrale, attualmente al comando della classifica del 4° Raggruppamento a quattro gare dal termine; il duo dovrà concentrarsi esclusivamente sul Campionato Europeo visto che corre con una vettura del periodo J2 mentre per il CIR Autostoriche il compito di difendere i colori del Team Bassano sarà affidato alle tre Porsche 911, una RSR Gruppo 4 portata in gara da Agostino Iccolti in coppia con Giuseppe Ferrarelli, e le due SC Gruppo 4 di Luigi Alberti e Margherita Gregori, la prima, e la seconda che porterà per la prima volta in gara a Cividale del Friuli Jacopo Rocchetto e Matteo Valerio.

Con la Fiat 131 Abarth Gruppo 4 saranno al via Giulio Pedretti e Davide Rossi per i quali l'obiettivo della Coppa Csai di classe si sta avvicinando sempre più, mentre Tiziano Nerobutto ritrova la figlia Francesca sul sedile della Volkswagen Golf Gti Gruppo 2 e sarà sicuramente uno dei protagonisti della gara dopo l'ottima prestazione di tre settimane fa al Rally Piancavallo.

Per i cinque equipaggi anche il compito di cercare di conquistare punti importanti per la classifica delle Scuderie nella quale attualmente il Team Bassano è al comando.