​La Squadra Corse Isola Vicentina all'Isola d'Elba

Buoni gli esiti ottenuti dagli otto equipaggi in gara a San Martino di Castrozza, l'attenzione ora si rivolge all'importante appuntamento con l'Isola d'Elba dove ci si giocherà il Trofeo Nazionale Scuderie. Fonte: Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina

Image
Nel prossimo fine settimana l'attenzione sarà calamitata dal Rallye Elba ultimo appuntamento del CIR Autostoriche e terzultimo dell'Europeo FIA. In gara ritornerà il duo di Lancia Delta Integrale Gruppo A di "Pedro” e "Lucky”: il primo, in coppia con Emanuele Baldaccini tenterà di chiudere a proprio favore il Campionato Europeo ritornando alla guida della trazione integrale torinese dopo tre mesi, mentre per il secondo, che ritroverà Fabrizia Pons sul sedile di destra, sarà il rientro in gara dopo l'incidente dello scorso aprile a Sanremo.

Paolo Nodari debutterà sulle strade dell'Elba con Mattia Franchin alle note, sempre sulla Porsche 911 SC/RS Gruppo 4 col doppio obiettivo di cercare la seconda posizione nella classifica del CIRAS e continuare il cammino nella Coppa Porsche Michelin. In gara per la Squadra Corse, anche la Peugeot 205 Gti di Luca Degli Innocenti e Paola Ferrari. A Capoliveri si decideranno anche le sorti del Trofeo Nazionale Scuderie per la conquista del quale sono rimaste in lizza le due scuderie vicentine, Squadra Corse Isola Vicentina, appunto, ed il Team Bassano che al momento è in vantaggio di soli due punti e tutto si deciderà dopo le dieci prove speciali in programma.

Fonte: Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina