E' scattata la Targa Florio Historic Rally

Le 47 vetture verificate del secondo round tricolore sono partite da Termini Imerese per la lunga giornata di prove sulle strade delle Madonie.
Image

Targa Florio Historic numero 105 e le quarantasette vetture storiche che hanno verificato sono uscite dal Parco Assistenza di Termini Imerese dopo i concorrenti del CIR Sparco che hanno iniziato  le sfide ieri pomeriggio nella power stage televisiva.

Per quanto riguarda l'Historic, la bandiera tricolore che ha dato il via alle sfide è stata sventolata con l'uscita dal parco del #201 Lucky-Pons con la Lancia Delta Int 16V alle ore 7.57. "E' bello essere di nuovo in questa gara che ha sempre il suo fascino" ha dichiarato il vicentino del 4°Raggruppamento.

A seguire uno dei piu attesi di casa Angelo Lombardo con la sua Porsche 911 della RO Racing "Far bene nella gara di casa è quasi un dovere, faremo del nostro meglio" ha commentato il pilota di Cefalù. Carico anche il leader del CIRAS Lucio Da Zanche " E' la mia quinta partecipazione qui, vediamo di partire subito con il piede giusto" dallo start della gara d il commento a caldo del valtellinese dalla sua 911 di Pentacar.

Tra i possibili protagonisti anche Pierluigi Fullone, pilota locale che spiacca tra le vetture del 1°Raggruppamento "E' la gara di casa e sarò di parte ma la prova della Targa è quella che preferisco di più"

Prima prova "Tribune" (6,15 km) alle ore 9.29

Tutti pronti a darsi battaglia Qui per seguire i tempi