Aspettando l'ultimo giro di prove della Targa Florio Historic

Commenti dal parco assistenza dopo il secondo giro di prove.
Image

Prima dell'ultimo giro alla Targa Florio Histori Rally, terzo atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, una battuta veloce con alcuni protagonisti del CIRAS dal parco a Termini Imerese.

2°Raggr. | Angelo Lombardo (Porsche 911 Carrera):Questo secondo giro è stato importante per aver accumulato un buon distacco. Scelta assetto e gomme azzeccata. Sono soddisfatto! Ora dobbiamo solamente amministrare e basta”

3°Raggr. | Tiziano Nerobutto (Opel Ascona 400):Sto imparando ho sbagliato sempre assetto gomme ma molto bello e molto bene. Gente meravigliosa, sono molto soddisfatto della trasferta”

3°Raggr. | Beniamino Lo presti (Porsche 911):Nonostante le difficoltà insormontabili e siamo capacità di la Targa ha sempre una capacità di attrazione irresistibile. Molto molto bene”

4°Raggr. | Matteo Luise (Fiat Ritmo 130 Abarth): "A parte essere incappato questa mattina in un errore in una chicane che mi ha fatto perdere 16'', siamo contenti, le prove sono belle. Difendiamo il raggruppamento anche se ci sono avversari che mi attaccano. Dobbiamo mantenere passo e concentrazione."

Questa la situazione assoluta dopo la Targa2:  1. Lombardo-Consiglio (Porsche 911 Carrera RS) in 21'11.4; 2. Galletti-Gabrielli (Porsche 911 RSR) a 47.5; 3. Luise-Ferro (Fiat Ritmo 130 Abarth) a 1'25.0; 4. Farris-Pirisinu (Porsce 911 SC) a 1'33.8; 5. GORDON'-Cicero (Porsche 911 Carrera RS) a 1'39.4; 6. Savioli-Davis' (Porsche 911 RS) a 1'53.7; 7. Nerobutto-Zanchetta (Opel Ascona 400) a 1'57.2; 8. Picciurro-Picciurro (Porsche 911 Carrera RS) a 2'08.2; 9. Lo Presti-Biglieri (Porsche 911 Carrera SC) a 2'08.5; 10. Avara-Cilia (Opel Kadett GSI 16v) a 2'47.5