Dopo due PS Musti al comando del Rally Costa Smeralda

Il pilota pavese su Porsche 911 di 2° Raggruppamento è in vatntagio con doppio scratch e precede Farris - Pirisinu su Porsche 911 di 4° Raggruppamento.

Image

Dopo due prove speciali il 6° Rally Costa Smeralda Storico vede al comando Matteo Musti ed Agostino Benenti su Porsche Carrera RS di 2° Raggruppamento. L'equipaggio della MRC Sport è passato in vantaggio grazie al miglior tempo sul primo passaggio sulle 1 "San Pasquale" e PS 2 "Aglientu" ed ora comanda raggruppamento e classifica generale con un distacco di 23"5 sui sardi Sergio Farris e Giuseppe Pirisinu, RO racing che sulla Porsche 911 di 4° Raggruppamnto, dove sono in testa.

Terzo tempo provvisorio in classifica per il sempre incisivo Matteo Luise che condivide l'agile Fiat Ritmo 130 Abarth di 4° Raggruppamento con melissa Ferro.

Image

Buon inizio per i tiscani Riccardo De Bellis e Christian Soriani subito al comando del 3° Raggruppamento con la Porsche 911 SC, benchè già delineato il duellop con Beniamino Lo Presti e Claudio Bigliei anche loro sulla super car di Stoccarda.

In 1° Raggruppamento uno a uno tra Giuliano Palmieri e Lucia Zambiasi sulla Porche 911 del 1969 e la gemella di Giuseppe Parisi e Giuseppe D'Angelo, questi ultiumi in vantaggio di 2"1 sull'emiliano e la navigatrice veneta.