Partito ufficialmente il Targa Florio Historic Rally

Il centro storico di Palermo dà il via al terzo round del tricolore. Tre i tratti cronometrati della prima giornata di gara.

Image

Si aprono le sfide del Targa Florio Historic Rally con la partenza da Piazza del Parlamento nel cuore di Palermo, che ha accolto i protagonisti al volante delle regine del passato pronti a darsi battaglia lungo gli asfalti siciliani, sfondo del terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2024.

Gli equipaggi si stanno attualmente dirigendo verso i primi chilometri cronometrati della prova di "Targa", seguita dalla PS2 "Scillato" e da "La Generosa", quest'ultima in diretta su ACI Sport TV (ch. 228 di Sky e 52 di Tivùsat) a partire dalle ore 20.14. La prima giornata di competizione terminerà nel cuore di Campofelice di Roccella, dove i concorrenti si sistemeranno per il riordino notturno. Le sfide riprenderanno l'indomani, sabato 11 maggio, con gli altri passaggi di "Targa", "Scillato-Polizzi" e "Geraci-Castelbuono", da ripetere una seconda volta per un totale di nove prove speciali e 103,41 chilometri competitivi. L'arrivo finale verrà allestito a Campofelice di Roccella, in Piazza Garibaldi, alle ore 20.03.

 

ORDINE DI PARTENZA

QUI PER SEGUIRE I TEMPI LIVE