San Marino Rally, Gryazin-Aleksandrov ancora davanti a tutti. PS3 in trasferimento

L'equipaggio proveniente dal WRC2 piazza di nuovo lo scratch nella prova speciale "Belforte all'Isauro 1” davanti Andreucci-Briani e Tonso-Fappani. Prova sospesa a seguito dell'uscita di strada di Codato-Dinale, equipaggio ok.
Image

Il 50° San Marino Rally, terzo atto del Campionato Italiano Rally Terra, prosegue con la terza prova speciale di “Belforte all’Isauro”. Crono che, ancora una volta, porta la firma di Nikolay Gryazin al volante della Skoda Fabia Rally2, navigato dal solito Konstantin Aleksandrov, con un tempo di 9’28.3. L’equipaggio proveniente dalla categoria cadetta del WRC si piazza quindi davanti alla Skoda Rally2 di Paolo Andreucci e Rudy Briani (+14.1) e al duo formato da Massimiliano Tonso e Danilo Fappani (+15.8), sempre su Skoda, che attualmente occupa anche la terza piazza assoluta.

Ai piedi del podio provvisorio troviamo, invece, il sammarinese Jader Vagnini su altra Skoda (+16.4), affiancato dalla navigatrice Elisabetta Franchina, a sua volta inseguito dal connazionale Daniele Ceccoli (+16.7) guidato da Piercarlo Capolongo, sempre a bordo della Rally2.

La PS3 “Belforte all’Isauro” è stata sospesa a causa dell’uscita di strada della Skoda Fabia di Mattia Codato e Christian Dinale, senza fortunatamente subire particolari conseguenze. I partecipanti della gara sammarinese si stanno momentaneamente dirigendo verso la PS4 “Terra di San Marino 2”, seguendo il percorso alternativo indicato dalla Direzione di Gara.