Ecco gli iscritti al 4°Rally Storico Città di Arezzo Crete Senesi e Valtiberina

On line l'elenco dei partecipanti alla quarta prova del Campionato italiano Rally Terra Storico, in concomitanza con la quarta del CIR Terra e valido anche per il tricolore Cross Country Rally "Side bySide". La gara proposta da Valtiberina Motorsport si disputerà il 6-7-8 agosto.
Image

Tutto pronto per il quarto round del Campionato Italiano Rally Terra Storico che si disputerà questo fine settimana sulla terra toscana. Tra i più attesi delle "storiche", non mancherà il capofila della classifica tricolore Due Ruote Motrici Bruno Pelliccioni con la sua Ford Escort TC 2000 di 3°Raggruppamento.

ELENCO ISCRITTI 4°RALLY STORICO VALTIBERINA

La competizione organizzata dalla Valtinberina Motorsport sarà la quarta prova del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT) e avrà validità per il tricolore Cross Country Rally “Side by Side” (sesta prova),  seconda gara per il Tour European Rally Series moderno e “historic” e altresì sarà l’atto finale del Challenge Raceday Rally Terra 2020-2021, oltre alle energie alternative.

Sono otto, le piesse previste, ovviamente su strada bianca, per un totale di 84 Km cronometrati sui circa 500 dell’intero tracciato che andrà a svilupparsi tra l’aretino ed il senese.