Andrea Tonelli e Giancarla Guzzi, Ford Escort Rs, sei su sei

Una sola prova ancora alla fine del secondo round di Campionato
Image

“La gara sta andando bene e continuiamo a tenere un ritmo alto per non perdere la concentrazione. Le prove si stanno ulteriormente rovinando e quindi affronteremo l’ultimo tratto con estrema cautela e senza rischiare niente, il vantaggio ce lo consente”. Così Andrea Tonelli vincitore fino ad ora di tutte le prove speciali in programma, mentre alle sue spalle si sta accendendo il duello per il secondo posto tra Filippo Grifoni, in coppia con Paolo Materozzi su Opel CorsA 1600, e Corrado Costa in coppia Domenico Mularoni sempre su Opel Corsa, divisi ad una prova dal termine  da 25” .

 

Image

Al quarto posto seguono  Federico Ormezzano e Luigi Cavagnetto su Talbot Sumbeam Lotus. Al traguardo manca ora solamente l'ultimo passaggio sulla prova di Radicofani ,leggermente ridotta rispetto ai due passaggi precedenti ed ora di 9,52 km.

Il miglior crono sulla PS6, il secondo passaggio sulla Piancastagnaio, è andato alla Ford Sierra CW di Fabrizio Bacci e Sauro Farnocchia, l'equipaggio non è però in gara per il Campionato Italiano Rally Terra Storico.