Partito lo shakedown per le vetture del 7° Historic San Marino Rally

Attualmente in svolgimento le prove pre-gara del quarto round del tricolore rally storico presso la località di Domagnano. In serata la cerimonia di partenza in Piazzale Lo Stradone nel centro storico di San Marino alle 21:45.
Image

È in corso lo shakedown per le vetture iscritte al 7° Historic San Marino Rally, quarto e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico in cui vedremo sfidarsi i partecipanti per la classifica 2 Ruote Motrici e 4 Ruote Motrici, oltre che per i rispettivi trofei di Raggruppamento, di Classe e Scuderie. Sono solo alcuni gli equipaggi che hanno deciso di prendere parte ai test pre-gara, mentre tutti gli altri hanno preferito preservarsi in vista della gara che scatterà domani mattina, sabato 9 luglio, alle ore 7:43 con la prima prova speciale “Terra di San Marino”. La partenza in programma per le 21:45 di questa sera presso Piazzale Lo Stradone, nel cuore del centro storico sammarinese, avverrà congiuntamente alle vetture iscritte al tricolore moderno.

Differente, invece, il percorso su cui si destreggeranno i protagonisti della serie storica rispetto a quello disegnato per il CIRT con sei prove speciali da affrontare anziché nove, di cui una ripetuta due volte, ovvero “Macerata Feltria”, e una da percorrere per tre volte, la “Belforte all’Isauro”.

Per informazioni consultare il sito www.acisport.it