Ingresso libero a Monza per il gran finale del Campionato Italiano Prototipi

Il nono ed ultimo appuntamento dell'affascinante serie tricolore ACI CSAI, di scena nel weekend del 18-20 ottobre, sarà con ingresso gratuito in tutte le aree, paddock incluso.

Image
Sarà un gran finale per tutti quello di scena a Monza, nel weekend del 20 ottobre, per il nono ed ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Prototipi.

La tappa che assegnerà il titolo per la serie tricolore CSAI riservata alle affascinanti Sportscar sarà infatti con ingresso gratuito in tutte le aree dello stesso autodromo che ospita il Gran Premio d'Italia di Formula Uno.

Dalle tribune della Variante Ascari alle Tribune Centrali, dalla Parabolica alla Prima Variante, gli appassionati potranno godersi un evento ricchissimo spaziando liberamente in tutti gli angoli di un vero e proprio tempio mondiale del motorsport.

Ed anche il paddock, con tutto l'affascinante scenario di truck ed aree hospitality, sarà aperto a tutti potendo così ammirare da vicino tutte le vetture ed avvicinare i protagonisti.

L'evento si avvierà venerdì 18 ottobre con le due sessioni di prove libere (12.30 e 16.50), mentre sabato sarà la volta delle prove di qualificazione alle 12.35. Domenica 20 ottobre sarà dato il via alle due gare alle 10.40 e 16.50 entrambe sulla distanza di 23 minuti + 1 giro e sempre in diretta TV su Nuvolari e Web su acisportitalia.it.

::

twitter | ST_saltarantino |@CIPrototipi