Nel prestigioso contesto del Mugello Historic Grand Prix sono scese in pista le bellezze d'epoca del Campionato Italiano Auto Storiche. Il salabato la pole position assoluta è andata all’equipaggio di Massimo Ronconi e Giovanni Gulinelli con la Porsche 930 del 3° Gruppo. In seconda posizione l’equipaggio più veloce del 4° Gruppo, quello formato da Thomas Giovannini e Emanuele Benedini a bordo della TVR Tuscan Speed Six. Al terzo posto il primo del 2° Gruppo, la Porsche 911 di Giovanni Ambroso e Mario Sala. Per il 1°Gruppo il più veloce è invece Stefano Rosina con la Maserati 3500 GT, 15esimo assoluto.
La gara di domenica ha sostanzialmente confermato i valori del sabato, con 3 gruppi su 4 che hanno visto l’autore della pole position vincere anche la gara del Campionato Italiano Auto Storiche. A vincere dunque nella categoria assoluta è stato nuovamente l’equipaggio formato da Massimo Ronconi e Giovanni Gulinelli, a bordo della Porsche 930 del 3° Gruppo. L’unico grande colpo di scena nelle posizioni di vertice è arrivato nel corso dell’ultimo giro, quando un problema di affidabilità ha fermato la TVR Tuscan Speed 8 GT di Thomas Giovannini ed Emanuele Benedini dall’ottenere il secondo posto assoluto. La vittoria nel 4° Gruppo è così andata all’altra TVR, guidata dall’equipaggio composto da Vito Truglia e Gilles Giovannini. In terza posizione i migliori del 2° Gruppo, la coppia Giovanni Ambroso e Mario Sala su Porsche 911. Nel 1°Gruppo ancora una volta a primeggiare è stato Stefano Rosina con la Maserati 3500 GT del 1962.