Dopo le prove libere, i piloti si preparano per la qualifica, quindi la gara di domenica
Le prime immagini dal quinto round di stagione del Campionato Italiano Velocità in Circuito Auto Storiche. I piloti della serie tricolore dedicata alla velocità in pista delle auto d'epoca hanno dato il via al quinto round di stagione con 2 sessioni di prove libere. L'attesa ora è per la sessione di qualifica che determinerà la gara di griglia di partenza dei 60 minuti di gara in programma domenica.
Sul canale youtube di ACI Sport e in allegato a questa news le prime immagini dall'evento.
Questa sera, sabato 7 settembre, sarà il momento di scendere in pista per la qualifica sarà al via dalle 18.50 alle 19.20. Domani, domenica 8 settembre, sarà quindi il via dell’attesissima quinta gara dell’anno, sulla misura di 60 minuti, al via alle 18.10.
La gara sarà trasmessa in diretta sul canale televisivo ACI Sport TV (canale 228 di Sky e 52 Tivù Sat) e in streaming su https://www.acisport.it/it/aci-sport-tv e sul canale Facebook di ACI Sport TV (https://www.facebook.com/acisporttv).
Accesso gratuito per il pubblico al paddock nelle 3 giornate dell’ACI Racing Weekend, e alle Tribune Start/Partenza 1 e Start/Partenza 2 nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 settembre.