La prima messa in onda sarà venerdì 29 novembre alle 21.00
Venerdì 29 novembre, alle ore 21.00, andrà in onda in prima visione su ACI Sport TV lo speciale televisivo realizzato in occasione del round finale del Campionato Italiano Velocità in Circuito Auto Storiche (CIVCA).
L’ultimo dei sette round della stagione 2024 è andato in scena nel weekend del 17 novembre a Magione, presso l’Autodromo dell’Umbria, in un evento spettacolare che ha concluso l’anno con una gara endurance della durata di 2 ore. L’appuntamento ha definitivamente chiuso le classifiche, conferendo ai piloti partecipanti il doppio dei punti rispetto ai round precedenti, regalando un grande spettacolo in pista tra conferme e colpi di scena.
Le immagini del fine settimana, con le interviste ai Campioni e ad altri protagonisti del fine settimana, andranno in onda dunque sulla televisione ufficiale della Federazione, visibile sul canale Sky 228, sul canale Tivùsat 52 e in streaming su https://www.acisport.it/it/aci-sport-tv. Dopo la prima messa in onda, venerdì 29 novembre alle ore 21, sono previste ulteriori repliche nel corso del weekend. Sabato 30 novembre il servizio completo sarà trasmesso nuovamente alle ore 21.30; domenica 1° dicembre saranno 3 i passaggi televisivi, alle 6:45, alle 14:45 e alle 19:15.
Repliche ulteriori saranno trasmesse nel corso della prossima settimana e delle successive, tutte le date e orari sono disponibili nel palinsesto settimanale pubblicato nell’apposita area del sito di ACI Sport: https://www.acisport.it/it/aci-sport-tv