Iaquinta cercherà il rscatto in C.I.V.M.

Il pilota calabrese sarà al via del Campionato Italiano Velocità Montagna sulla Osella PA 21/S Honda di nuovo a caccia del titolo CN che ha caparbiamente inseguito nel 2012.

Image
29/03/2012 - -"Mi sentirei un pesce fuor d'acqua in un'altra specialità che non siano le salite"- è stata la risposta del pilota cosentino di Castrovillari, alla domanda sulla riconferma della sua presenza nel tricolore salite CSAI.

Rosario Iaquinta punterà tutto sulla sua indiscussa caparbietà ed esperienza maturata nel corso di tante brilanti stagioni in salita, per tornare a puntare al tiolo tricolore di gruppo CN. La sua vettura sarà nel 2012 ancora l'Osella PA 21/S Honda, fresca degli ultimi aggiornamenti apportati dal Team Catapano e la preparazione motoristica della LMR. Il calabrese ha scelto le coperture Avon per il suo 2012.

-"Vorrei essere al via della gara d'apertura del Campionato a Vittorio Veneto, ma una concomitanza con una gara di casa di cui ho disputato moltissime edizioni mi mette un pò nel dubbio. Deciderò da qui a dieci giorni. Tengo molto al titolo per il quale ho lotatto lo scorso anno fino all'ultima possibilità. Spero di battermi con il massimo numero possibile di giovani, che sono il futuro di questa specialità alla quale sono tanto legato"-.