Faggioli e Di Fulvio sarà duello

Terminata la prima manche delle prove con il "campionissimo" e la Osella FA30 pronti a dare la zampata. Bene anche il giovane Stefano Di Fulvio con la Lola B99, Christian Merli deve affinare l'assetto della Radica Pro Sport. Iaquinta è velocissimo e non solo tra le CN.

Image
16/06/2012 - Faggioli ha il passo giusto sin dai primi metri dopo il via. La bruciante accelerazione è un’altra delle peculiarità tecniche di cui è dotata la Osella FA 30 che guida. A vederlo in azione c’è da supporre che gli interventi che dovrà apportare al prototipo è solo di fino sull’assetto. “Quest’anno l’asfalto pare perfetto, anche i pezzi nuovi garantiscono grip. Rispetto a Fasano abbiamo variato l’assetto ma dato più carico aerodinamico indispensabile per la parte guidata”
Cinelli deve rivedere l’impostazione del cambio della sua Lola B99 e Merli sente di aver l’occasione per difendere la sua leadership in campionato. Samuele Cassibba ha problemi di trazione. Va forte Stefano Di Fulvio, segnalandosi a bordo della Lola B99.