Iaquinta il più pronto, Polcri il più sfortunato

Terminata la prima manche delle Prove Ufficiali di Ricognizione alla Coppa Paolino Teodori. Il cosentino Iaquinta sulla strada buona con la Osella PA 21 S, Mauro Polcri tocca con la Osella PA 20S

Image
21/07/2012 - Se inzia bene il fine settimana per Rosario Iaquinta, così non pare per Mauro Polcri. Il cosentino sfrutta l'esperienza accumulata nelle innumerevoli partecipazioni alla cronoscalata ascolana e si mette in evidenza sin dalla prima salita delle Prove Ufficiali di Ricognizione del tracciato di gara. Il suo passo è quelllo che potrebbe lanciarlo al vertice assoluto domani nelle due salita di gara, affronterà al volante della Osella PA 21 S Honda nei colori Publimedia.
E' un inizio poco felice quello di Mauro Polcri che, partito con attenzione dalla linea dello start del Colle San Marco, ha aggredito la prima e veloce curva a sinistra ed arrivato nella successiva sinistra destra, due pieghe medio veloci nell'ombra del sottobosco, la Osella si è scomposta ed ha toccato il sottoscocca. L'uscita del toscano ha così causato la sospensione delle partenze, che gli hanno permesso di tornare al paddock per le riparazioni della carozzeria e, probabilmente, anche di un braccetto della ruota anteriore destra.