I Campioni della Montagna saranno premiati a Modena

Sabato 1 febbraio la Cerimonia di consegna dei premi per i vincitori della FIA European Hill Climb Cup, FIA International Hill Climb Challenge, Campionato Italiano Velocità montagna e Trofeo Italiano Velocità montagna.

Image
Si terrà sabato 1 febbraio al Motorsport presso la Fiera di Modena la Premiazioni dei Campioni della Montagna 2013. La Cerimonia inizierà alle 14.30.

Ancora una volta sarà l'Italia ad ospitare le premiazioni delle serie internazionali FIA riservate alla velocità in salita a cui si aggiungeranno il massimo campionato tricolore e la serie cadetta del nostro paese, come avvenuto per la stagione 2011.

Gli italiani sono stati ancora protagonisti anche all'estero. Janik Vaclav, Christian Merli e Michele Buiatti comporranno il podio dell'International Hill Climb Challenge, mentre per la Hill Climb Cup saranno Dan Michl, Mike Jelinek e Fulvio Giuliani a salire sul podio.

Per il Campionato Italiano Velocità Montagna, serie considerata al top in tutto il continente, il Campione Italiano Assoluto è Simone Faggioli detentore anche del titolo Europeo e di quello di gruppo E2/M. Omar Magliona è Campione di gruppo CN, Roberto Ragazzi del GT, Fulvio Giuliani del gruppo E1, Rudi Bicciato di gruppo A, Michele Buiatti di gruppo N, Nicola Novaglio di RSTB e Oronzo Montanaro di RS. I Campioni italiani assoluto e di gruppo saranno anche premiati nell'ambito della Premiazione dei Campioni Italiani di Automobilismo 2013, che si terrà sempre al Motorsport modenese nella serata di venerdì 31 gennaio.

PROGRAMMA CERIMONIA DI PREMIAZIONE ACI & FIA
DEI VINCITORI DEI TITOLI DELLA MONTAGNA 2013
Quartiere Fieristico Modena Fiere- Viale Virgilio, 70/90 - 41123 Modena - Italia

Sabato 1° Febbraio 2014 dalle ore 11,30 circa:
apertura del desk di registrazione per l'accesso al buffet/lunch
Sabato 1° Febbraio 2014 dalle ore 13: Buffet lunch
Sabato 1° Febbraio 2014 dalle ore 14,30:
Cerimonia di Premiazione ACI/FIA dei Vincitori dei Titoli della Montagna 2013:
"FIA International Hill Climb Challenge”
"FIA European Hill Climb Cup”
"Campionato Italiano Velocità Montagna”
"Trofeo Italiano Velocità Montagna”