Superata già quota 100 iscritti ad Erice

Soddisfazione all'AC Trapani per il congruo numero di adesioni già pervenute alla gara d'apertura del C.I.V.M.. L'Elenco ufficiale nei prossimi giorni.

Image
Superata quota cento adesioni alla 56^ Monte Ercice, con le iscrizioni ancora in corso. La corsa trapanese inaugurerà il calendario stagionale del Campionato Italiano Velocità Montagna il 26 e 27 aprile sulla affascinante strada che da Valderice conduce ad Erice vetta.

Soddisfazione è stata espressa dall'Automomobile Club di Trapani presieduto da giovanni Pellegrino, per il congruo numero di adesioni raggiunto con le iscrizioni ancora non chiuse.

Il programma della Monte Erice, prevede per venerdì 25 aprile, dalle 10.30 alle 19.30, le verifiche tecniche al piazzale Ilio di Trapani, mentre sabato si terranno le prove sulla Provinciale 4 che collega Immacolatella ad Erice, a partire dalle 10.30. Domenica, invece, la prima auto prenderà il via alle 9.

"Siamo certamente soddisfatti dell'andamento delle iscrizioni che hanno già fatto registrare un numero davvero ragguardevole di adesioni – spiegano Giacomo Bongiorno e Rocco Castro, rispettivamente vicepresidente dell'Automobile Club Trapani e fiduciario sportivo dell'Ac Trapani -. In tanti hanno voluto essere presenti alla kermesse motoristica trapanese che rappresenta il fiore all'occhiello dell'intera provincia ed una tappa "storica” del campionato italiano velocità montagna. Un ringraziamento, infine, va ai commissari di percorso dell'Automobile Club Trapani i quali hanno aderito in massa per assicurare lo svolgimento della nostra gara, a testimonianza di quanto la Monte Erice rappresenti per i trapanesi.”