Al Reventino Faggioli mette il sigillo in gara 1

Il fiorentino non lascia spazio con la Nrma M 20 FC. Merli e Scola sul podio della prima salita con le Osella PA 2000

Image
Sotto il podio ha concluso gara 1 il giovane siciliano Giuseppe Castiglione molto convincente con la Tatuus F. Master con cui è al comando tra le monoposto.

Prima del duello per il CN sulle Osella PA 21/S EVO a Magliona che ha preceduto il rivale Iaquinta, complici le efficaci regolazioni scelte dal sardo dopo le prove. Sul podio di gruppo il catanese Giuseppe Corona sempre più in sintonia con l'Osella PA 21, con cui a preceduto la versione EVO del corregionale Francesco Conticelli ancora con qualche problema elettronico.

Fulvo Giuliani ha portato il sui affondo in gruppo E1 con la Lancia Delta EVO, su Marco Gramenzi che sperava di poter fare meglio al volante dell'Alfa 155 V6, ma ora tutto è rimandato a gara 2. Terzo Nappi, molto soddisfatto di quanto ottenuto dalla Ferrari 550 su un tracciato non ottimale per la potente ma voluminosa vettura del Cavallino.
Tra le supercar del gruppo GT è arrivato il primo acuto di Ignazio Cannavò sulla Lamborghini Gallardo, mentre il laziale "The Climber" ha ipotecato la sua classe con la Porsche Cayman.

In gruppo A Bicciato a mani basse con la Mitsubishi Lancer, come ha fatto in gruppo N Hafner. In gruppo Racing Start Oronzo Montanaro si è imposto in gara 1 contando su una MINI Cooper molto performante, gara in difesa per Ivan Pezzolla sulla gemella Cooper S. Ottimo terzo Marchesani con la Volkswagen Polo GTi.