Bruccoleri di nuovo in F.3000 ad Erice

Il pilota agrigentino torna nel Campionato Italiano Velocità montagna sulla Lola Zytek seguita dal team Raiti. Confermate le prime due gare del Tricolore

Image
Luigi Bruccoleri torna nel Campionato Italiano velocità Montagna su Lola F.3000, monoposto della classe regia curata dal team che fa capo al trapanese Andrea Raiti e difenderà i colori della Concordia Motrsport.
Sarà certamente al via della Monte Erice del 19 aprile e della Coppa Nissena una settimana più tardi, il programma proseguirà nell'intento di seguir l'intero Tricolore compatibilmente con alcuni impegni di lavoro del driver già protagonista di varie stagioni in salita, sulle biposto prima e poi sulle monoposto.

-"Non vedo l'ora di tornare in gara in salita - ha dichiarato Bruccoleri - mi manca molto la montagna, anche se in pista ho avuto ottime soddisfazioni. Con Raiti abbiamo condiviso dei bi risultati, per cui sarà lui ad affiancarmi nel mio ritorno in CIVM. Spero di fare un congruo numero di gare, purtroppo i programmi sono vincolati ad alcuni impegni di lavoro legati all'impianto di cui sono titolare"-.