La Svolte di Popoli in diretta web

Dirette web dal paddock dal parco chiuso e della salita di gara su automoto.it con Emiliano Perucca Orfei sulla Citroen C3 Max

Image
Le fasi più calde della lunga gara 1 della 54^ Svolte di Popoli trasmesse in diretta web su automoto.it condotte dal giornalista Emiliano Perucca Orfei sempre più innamorato del Campionato Italiano Velocità Montagna, di cui mostra anche le emozioni di gara trasmettendo in diretta dall'abitacolo della Citroen C3 Max della2T Course & Reclage.

I tempi della prima gara del settimo round del CIVM si sono dilungati per via delle mutevoli condizioni meteo. La giornata è iniziata sotto la pioggia, che ha poi smesso di cadere, facendo parzialmente asciugare i 7,530 Km di tracciato, per ricomparire a tratti e rendere competizione molto incerta.

In gruppo A le quattro ruote motrici della Subaru Impreza WRC del padrone di casa Lucio Petrocco hanno fatto la differenza, ma solo di 6 secondi è il gap del sempre preciso Salvatore D'Amico su Renault New Clio.

Ottima prestazione in Racing Start per il fasanese Giovanni Angelini che ha messo tutti in riga co laRenault New Clio. Tra le turbo Giacomo Liuzzi ha sorpreso tutti, chiudendo primo di categoria RSTB, ma sempre alle spalle di Angelini.

In Racing Start Plus il teatino Andrea Marchesani ha strabiliato nelle impegnative condizioni di umido ed ha ottenuto un eccellente tempo con la Volkswagen Polo GTI.

Primo acuto di Rudi Bicciato in gruppo N, perfettamente coadiuvato dalla trazione integrale della Mitsubishi lancerà EVO. Ottimo 2° di gruppo il lucano Rocco Errichetti che comanda la classe 1600 con la Peugeot 106.