Luca Gaetani allo start di Sarnano

Il pilota padovano alla gara marchigiana riprende la rincorsa al Gruppo GT con la Ferrari 458 GT3. La Gaetani Racing rappresentata anche da altri 4 driver.
Image

Dopo la splendida prova di Trento, il portacolori della Vimotorsport è pronto a presentarsi  allo start della 28° edizione del famoso Trofeo Ludovico Scarfiotti - Sarnano Sassotetto, per la settima tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna. La gara, valevole anche per il TIVM, che si snoda lungo 8.877 metri, vanta un ampio bacino di pubblico tra appassionati e tifosi che fin dalle prime ore di sabato 4 Agosto saranno pronti a godersi lo spettacolo assiepati lungo il percorso; le due manche di ricognizioni si svolgeranno a partire dalle ore 9.00 circa e, Domenica 5 Agosto l'unica manche di gara è prevista a partire dalle ore 12.00. Luca Gaetani e la sua Ferrari 458 GT3 sono pronti a scaldare i motori.

 

Gaetani Racing sarà inoltre ben rappresentata a Sarnano da 4 piloti d'eccezione. Igino Lappani a bordo della sua Fiat 127 per le Auto Storiche, Valerio Lappani con la Mini Cooper S nella categoria RSTB 1600, Luca Attorresi  e Riccardo Tanzi, entrambi a bordo di una Honda Civic nella categoria RSPlus 2000.