Loffredo si prepara alla sfida della Coppa Teodori

Il driver salernitano, affiancato da Re d'Italia Art, è pronto ad affrontare la salita marchigiana dopo i grandi risultati dell'ultima gara a bordo della Peugeot 308 TCR
Image

(Comunicato Gianni Loffredo)

Giovanni Loffredo, pilota salernitano affiancato da Re d’Italia Art si prepara ad una nuova sfida sulla Peugeot 308 TCR per la quarta tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna, alla 60° edizione della Coppa Paolino Teodori, nelle Marche alle porte di  Ascoli Piceno dal 25 al 27 giugno.

Reduce dal successo di classe Racing Start Plus Cup 1, ottenuto all’esordio sulla nuova vettura al Trofeo Vallecamonica, il driver della scuderia Vesuvio si appresta ad affrontare con entusiasmo la cronoscalata marchigiana a bordo della Peugeot 308 che lo stesso driver salernitano di lungo corso, affiancato da Re d’Italia Art, ha definito una “macchina da sogno”.

Al volante della vettura francese, il poliziotto in servizio presso il Commissariato di Sarno ha trovato immediatamente il feeling sperato e i risultati ottenuti durante le 2 gare del 50° Trofeo Vallecamonica ne hanno dato conferma. Dopo il successo in Classe 1.6 con il secondo posto nel Gruppo RS Plus Cup, in entrambe le gare della cronoscalata lombarda, Giovanni Loffredo si prepara a ottenere nuovi importanti successi.

La quarta tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna è prevista per il week-end dal 25 al 27 giugno alla cronoscalata marchigiana per la 60° Coppa Paolino Teodori. Il driver, affiancato da Re d’Italia Art sarà ancora al volante della nuova Peugeot 308 TCR 1.6. in versione Racing Start Plus Cup 1, curata dalla DP Racing.

Le verifiche tecniche sono previste per venerdì 25 giugno, le Prove Ufficiali si terranno il sabato 26 giungo, mentre le gare 1 e 2 si terranno domenica 27 giugno e saranno trasmesse in diretta streaming su Aci Sport Tv (228 Sky) e i canali social del CIVM.