Loffredo pronto alla sfida per la 10° Salita Morano-Campotenese

Il driver, seguito da Re d'Italia Art, si prepara ad affrontare l'ottava tappa del Campionato Italiano Velocità montagna al volante della Peugeot 308 TCR, co-protagonista con il pilota della Scuderia Vesuvio delle precedenti vittorie ottenute nella categoria Racing Start Plus Cup
Image

(Comunicato Giovanni Loffredo)

Protagonista dell’ottava tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna Giovanni Loffredo; il pilota affiancato da Re D’Italia Art si prepara ad affrontare con la solita grinta e tenacia la 10° Salita Morano-Campotenese.

Dal 7 all’8 agosto sulla cronoscalata calabra il driver, seguito dalla Scuderia Vesuvio, si appresta ad una gara accesissima e competitiva, reduce dalle vittorie ottenute nelle gare precedenti del CIVM al volante della Peugeot 308 TCR curata dalla DP Racing.

L’obiettivo, per il poliziotto in servizio al Commissariato di Sarno, è quello di continuare a raccogliere successi e punti fondamentali per le prossime e decisive tappe del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Dopo l’ultimo trionfo, in gara 2 per la categoria Racing Start Plus Cup, ottenuto al 50 ° Trofeo Luigi Fagioli, Giovanni Loffredo, seguito da Re d’Italia Art, si dice pronto a proseguire sulla strada che lo sta facendo brillare, gara dopo gara, al volante della vettura francese adattata alla salita.

Un feeling perfetto quello che il driver salernitano ha costruito e sta continuando a costruire con la sua vettura. Il pilota si dice soddisfatto dei successi raggiunti fino ad ora che rappresentano una base solida e fondamentale per le ultime tappe che segnano la strada verso il traguardo finale del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Le gare della 10° Salita Morano-Campotenese saranno visibili in streaming sui canali social e in diretta Tv.