Il sessantesimo appuntamento con le Svolte di Popoli si avvicina.

Tutto pronto alla gara abruzzese per ricevere i protagonisti del nono appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna. Lievitano le iscrizioni a pochi giorni dallo stop
Image

Mentre l’organizzazione continua a preparare la gara fin nei minimi dettagli, con il percorso sistemato anche nell’asfalto in vari tratti grazie all’impegno della Provincia di Pescara, i tempi si accorciano e la data del 14 agosto si avvicina.

Intanto le iscrizioni continuano ad arrivare copiose. A pochi giorni dalla chiusura sono già oltre cento le adesioni giunte, e molti dei protagonisti del CIVM si sono già assicurati di essere presenti negli elenchi dei partenti per la sessantesima edizione della Cronoscalata, pronti a proseguire il loro percorso stagionale per assicurarsi i titoli in palio. Le Svolte li attendono, con un ritorno sul percorso. In seguito al sopralluogo effettuato, l’Ispettore per la Sicurezza ha stabilito di posizionare una chicane tra le postazioni cinque e sei, come già qualche anno fa era stata installata.

Ricordiamo gli appuntamenti: il 12 agosto per le verifiche sportive, presso le Scuole Elementari; il 13 agosto dalle 9:30 le prove della competizione; il 14 agosto, dalle 9:30 le due salite della 60a Cronoscalata Svolte di Popoli.

Vi aspettiamo a Popoli!

(Comunicato Svolte di Popoli)