Pronti a gara 2 a Guarcino

Miglior tempo di Riolo su PRC A6 BMW di 4° Raggruppamento nella pria sfida del 7° appuntamento del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, come da pronostico Giuliano Peroni in testa al 3° su Osella, Nocentini su Chevron al 1°, Motti al 2° su Porsche e Remo su F. Ford in 5°. 

Image

Con il tempo di 3'33"67 Salvatore Totò Riolo su PRC A6 BMW si è portato al comando del 4° Raggruppamento ed ha firmato il miglior riscontro di gara 1 alla Guarcino Campocatino, il settimo appuntamento di Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, che si appresta allo start di gara 2. Alle spalle di Riolo con il 3° tempo generale, molto determinato il trentino Adolfo Bottura appena tornato al volante dell'Osella PA 9/90. 

Ottima prestazione con il seocndo tempo generale per il leader di 3° Raggruppamenro, Giuliano Peroni su Osella PA 8/9 BMW, davanti al giovane abruzzese Danile Di Fazio, molto incisivo sulla Fiat X1/9. 

Come sempre brillante il fiorentino Tiberio Nocentini che su Chevron B19 Cosworth ha firmato il 1° Raggruppamento con il o tempo nell'ioptetico ordine generale.

Avvincente la sfida che si è concretizzata per il 4° raggruppamento per la Sport Nazionale tra le Lucchini del piemontese Arnaldo Pinto che ha contenuto il milanese Alessandro Trentini.

Image

Idelbrando Motti pensa i decisivi punti di Campionato Italiano e sulla Porsche Carrera si è imposto in 2° Raggruppamento.

Il 5° Raggruppamento, quello riservato alle monoposto sembra un duello tra Luca Gilberto Remo Aires su Formula Ford e Massimiliano Vitali su Formula Alfa Boxer.