Scuderia Livorno Rally e Este Off Road, un binomio in perfetta sintonia

Sinergia perfetta per la realizzazione dell'evento motoristico "2° AUTOCROSS PAESE DI VIGHIZZOLO D'ESTE”.
Image

(comunicato e foto ufficio stampa Scuderia Livorno Rally)

Il 2° Autocross Paese di Vighizzolo d'Este, in programma nei giorni 1 e 2 maggio prossimi nella città padovana di Vighizzolo d’Este,  gara alla sua seconda edizione, ha ottenuto un importante riconoscimento: la validità europea CEZ (Central European Zone) che va ad aggiungersi a quella del Campionato Italiano Autocross - ACI Sport.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti in questi anni dedicati anche all’Autocross e ci stiamo preparando per accogliere nel migliore dei modi, partecipanti nazionali e internazionali, nel circuito ESTE OFF ROAD” questo il commento di Laura Lombardi a nome dell’organizzatore Scuderia Livorno Rally che, insieme a Fabio Bada rappresentante della Este Off Road, sta approntando con l’intero staff, la manifestazione. Fondamentale il contributo della Commissione Off Road ACI Sport nella persona del Presidente Gianluca Marotta coadiuvato da esperti collaboratori, che annualmente interpretano esigenze di organizzatori e concorrenti, proponendo innovazioni continue per una crescita costante della specialità. Il Circuito Este Off Road, sarà una novità esclusiva per i piloti stranieri che per la prima volta avranno modo di sperimentare l’impianto e confrontarsi con i “colleghi” italiani, che invece ben conoscono la pista; il risultato sarà uno spettacolo interessante, tutto da seguire.

I motori si accenderanno sabato primo maggio alle ore 10.00, con le prove libere, seguirà la prima batteria e il giorno seguente a partire dalle ore 08.30, si replicherà con la seconda e terza batteria, sfilata delle nazioni, semifinali e finali. Nel sito www.circuitoesteoffroad e www.scuderialivornorally.it il programma e ulteriori informazioni inerenti la manifestazione.