Campionato Europeo Autocross e CIVST: si corre a Vighizzolo d'Este

Image

(comunicato e foto Dreamsracing)

Un fine settimana che si preannuncia ricco di emozioni quello per i nostri piloti dell'autocross. Siamo infatti giunti alla tappa di Vighizzolo d'Este, una pista di casa per il Team Dreams Racing, che vale sia per il Campionato Italiano che per quello Europeo.
Tanti gli avversari, provenienti da tutta Europa, ma i nostri Giancarlo Amatori, Michele Berto e Dino Semenzato sono pronti a dar battaglia in pista!


Giancarlo Amatori #204

“Sarà una gara di altissimo livello, ne vedremo delle belle. Il tracciato mi piace molto, tecnico e veloce, la frizione della mia Mitsubishi è stata sistemata, quindi che posso aggiungere? Speriamo di fare bene e portare a casa punti!”.


Michele Berto #604

“Si gioca in casa, una pista amica e speriamo perciò che sia finalmente la volta buona per arrivare fino alla finale senza gli intoppi delle prime due uscite stagionali. Il mio kartcross ha dato ottimi riscontri in pista e siamo fiduciosi, speriamo di fare bene, ringrazio tutti del sostegno, dagli sponsor ai fans, al Team Dreams Racing”.


Dino Semenzato #2

“Sono carico a mille per questa gara, valevole sia per l'italiano che per l'europeo, speriamo di fare un bel risultato come quello dell'ultima gara, il mio Superbuggy è pronto, con la scocca appena riparata e mi sento davvero in forma!”.