Image
21 novembre19:01
Dall'Italian Baja un aiuto alla Protezione Civile
Soddisfazione per la raccolta fondi realizzata con la gara di solidarietà al posto dell'Italian Baja d'Autunno che si sarebbe dovuta disputare sul greto del Tagliamento, poi annullata per maltempo. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
20 novembre22:33
La cena dell'Italian Baja del 6 ottobre 2018
Un successo la gara di solidarietà messa in campo dal Fuoristrada Club 4x4 Pordenone in sostituzione dell'ultima prova del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Italia Baja)
Image
12 novembre09:18
Andrea Tomasini quarto nel CI Cross Country
Il pilota pordenonese chiude al quarto posto assoluto della classifica di campionato e promuove il primo anno con Suzuki (Fonte Addetto stampa Andrea Tomasini)
Image
9 novembre09:02
Italian Baja d'Autunno annullata
Causa l'eccezionale ondata di maltempo, con una nota ufficiale l'organizzatore ufficializza la non fattibilità dell'ultimo round del CI Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Fuoristrada Club 4x4 Pordenone)
Image
2 novembre10:38
Per Gianluca Morra, la passione per il Cross Country non scade mai
Il novarese, leader del TH, prepara con cura l'ultimo appuntamento stagionale, in provincia di Pordenone, a Valvasone nei prossimi 16 e 17 novembre  (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
30 ottobre11:56
Alla Baja Nido dell'Aquila Petrucci e Manfredini rafforzano le leadership
L'equipaggio del Poillucci Team è secondo assoluto,aggiudicandosi il Gruppo T2 e la gara del Suzuki Challenge. (fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
28 ottobre22:45
Codecà - Lorenzi e Suzuki vincono la Baja Nido dell'Aquila e sono campioni italiani 2018
E' l'equipaggio di Suzuki Italia, a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1 a dominare il quinto round della serie tricolore firmando il titolo Tricolore 2018. Secondi in gara sono Petrucci e Manfredini, con il Suzuki Grand Vitara DDiS Poillucci sono primi del Gruppo T2 e del Suzuki Challenge. Amerigo Ventura, con Yamaha Quaddy in coppia con Bruno Fedullo si laurea campione italiano Side By Side 2018.
Image
28 ottobre11:53
Baja Nido dell'Aquila: Ventura fa la voce grossa. Codecà mantiene la vetta
Il giovane torinese del Side by Side ha una marcia in più al volante della Yamaha YXZ 1000 R. È lui il migliore sulle prime tre prove della seconda giornata. L'esperto driver brianzolo leader del CI CCR rimane saldamente in controllo della gara
Image
27 ottobre18:22
Baja Nido dell'Aquila: day 1 nel segno di Codecà. Bene anche Petrucci in T2
Il brianzolo su Gran Vitara leader assoluto del CI CCR chiude la prima giornata in testa. Buona prestazione anche per il romano sulla Suzuki Gran Vitara 1.9 DDS che è in testa nel gruppo. Brivido per Ventura (Yamaha YXZ 1000 R) nel secondo settore
Image
27 ottobre16:10
La Baja Nido dell'Aquila ha preso il via: Coedcà subito al comando
Il quinto atto del Campionato Italiano Cross Country Rally è iniziato. Gli equipaggi stanno affrontando i 4 settori in programma per oggi e il primo passaggio è di Amerigo Ventura su Yamaha YXZ 1000 R di classe TM1, poi protagonista di un dritto. Il secondo tratto a Lorenzo Codecà che comanda l'assoluta su Suzuki Gran Vitara T1
Image
27 ottobre11:45
La Baja Nido dell'Aquila 2018 sta per partire. Oggi 4 settori selettivi
Pronto a scattare alle 14.01 da Nocera Umbra il penultimo atto del Campionato Italiano Cross Country Rally. Tutti gli equipaggi hanno superato le verifiche e stanno per affrontare i quattro passaggi sul Monte Busseto
Image
24 ottobre16:12
La Baja Nido dell'Aquila quinto round del CI Cross Country
La serie tricolore ACI Sport in scena questo fine settimana sugli sterrati dell'Umbria. A Nocera Umbra attese le sfide tra i protagonisti del campionato. La gara inizierà sabato 27 ottobre alle ore 14 e terminerà il giorno seguente, domenica 28, alle 16.30. Tredici i settori selettivi, 130 i chilometri cronometrati.
Image
24 ottobre14:50
All'Italian Baja d'Autunno anche Luca Rossetti
Super Rox, il friulano campione italiano ed europeo di rally, debutta nel CI Cross Country. Sarà al via dell'ultimo round della serie tricolore, in programma a Valvasone venerdì 16 e sabato 17 novembre. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
23 ottobre11:59
Suzuki alla Baja Nido dell'Aquila per consolidare la leadership nel Cross Country
Due i Grand Vitara schierati per l'affermazione assoluta nella quinta prova della massima serie Tricolore del fuoristrada, con gli equipaggi Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi,, Andrea Tomasini, in coppia con Mauro Toffoli. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
22 ottobre10:07
Italian Baja d'Autunno, si candida Borsoi
Per la fine di una stagione tribolata, il campione in carica medita un guizzo vincente con la sua Mini One all'ultima prova del CI Cross Country in programma a Pordenone il 16 e 17 novembre (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja d'Autunno)
Image
20 ottobre22:08
Alla Baja Nido dell'Aquila Tomasini torna in gara
Sabato 27 e domenica 28 ottobre il pordenonese corre la quinta tappa del tricolore fuoristrada. Il driver ufficiale Suzuki, out per problemi fisici nell'ultima prova, punta a un grande risultato con il Grand Vitara (Fonte Addetto stampa Andrea Tomasini)
Image
12 ottobre09:14
Per Italian Baja d'Autunno iscrizioni aperte
L'ultima gara del tricolore fuoristrada al Valvadrom il 16 e 17 novembre
Image
26 settembre09:07
Pubblicate le Classifiche Campionato Italiano Cross Country e Side by Side
Sul sito ACI Sport sono pubblicate le classifiche delle due serie tricolori
Image
25 settembre11:12
Suzuki sempre più leader del Cross Country
Alla Baja Terra del Sole Suzuki centra la quarta vittoria consecutiva nel Campionato Italiano Cross Country con Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi, alla terza affermazione stagionale. L'equipaggio schierato da Suzuki, rafforza la leadership in campionato (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
24 settembre09:12
Baja Terra del Sole sfortunata per il team Poillucci
Petrucci-Manfredini rallentati vanno comunque a punti,mentre Sabellico-Musi e Cangi-Incaini sono costretti al ritiro. (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
23 settembre19:31
Alla Baja Terra del Sole vittoria per Codecà e Lorenzi
L'equipaggio di Suzuki Italia, con il Grand Vitara 3.6 V6 T1 vince il quarto round del Campionato Italiano Cross Country ACI SPORT. L'equipaggio siciliano Bordonaro e Bono secondo assoluto e primo del Gruppo T2 e del Suzuki Challenge a bordo di Grand Vitara 1.9 DDiS T2. I marchigiani Grossi e Salvatore primi del Gruppo TH su Land Rover Discovery. Dominio di Ventura su Yamaha Quaddy, nel Campionato Italiano Side by Side.
Image
22 settembre17:28
Baja Terra del Sole: Codecà e Lorenzi al comando
Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi sono al comando del quarto round del CI Cross Country. L'equipaggio della Suzuki Grand Vitara realizza il miglior tempo nel terzo Settore Selettivo a Buonfornello.
Image
22 settembre12:52
La Baja Terra del Sole al via le prime prove
La quarta tappa del CI Cross Country è scattato questa mattina da Termini Imerese, la prima tappa arriva nel pomeriggio dopo la disputa di quattro settori selettivi nella campagna di Buonfornello. Domani si correrà la seconda tappa con arrivo alle ore 13.20 a Termini.
Image
22 settembre11:49
Baia Terra del Sole, al via il Poillucci Team
Alla gara siciliana, in corso a Termini Imerese, la squadra romana schiera Sabellico-Musi, Petrucci-Manfredini e Cangi-Incaini (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
20 settembre15:27
La Baja Terra del Sole, da domani a Termini Imerese
La gara organizzata da Non Solo Fuoristrada Club Palermo, inizierà domani ed è la quarta prova del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Terra del Sole)
Image
19 settembre14:45
Baja Terra del Sole d'allenamento per Schiumarini e Succi
L'equipaggio romagnolo della R-Team, a bordo dei un Ford Raptor correrà questo fine settimana la gara siciliana in vista della partecipazione alla Dakar 2019.
Image
19 settembre12:34
Suzuki alla Baja Terra del Sole con due equipaggi ufficiali
Il Campionato Italiano Cross Country riporta Suzuki in Sicilia, con la possibilità di ipotecare entrambi i titoli nazionali Costruttori e Conduttori. Due gli equipaggi schierati: Codecà e Lorenzi; Fichera e Narzisi al rientro. Al via anche la quarta tappa del Suzuki Challenge. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
17 settembre15:38
La settimana della Baja Terra del Sole
Si correrà nel fine settimana il quarto round del Campionato Italiano Cross Country, organizzato a Termini Imerese da Non Solo Fuoristrada Club di Palermo. Due i giorni di gara, sabato 22 e domenica 23.
Image
15 settembre10:58
Al via del "Terra del Sole” non ci sarà Andrea Tomasini
Bloccato da un infortunio, il pilota friulano di Suzuki italia non potrà correre il prossimo round del Campionato Italiano Cross Country, in programma dal 21 al 23 settembre in Sicilia (Fonte Addetto stampa Andrea Tomasini)
Image
30 agosto11:19
Baja Terra del Sole dal 21 settembre
La sesta edizione della gara organizzata da Non Solo Fuoristrada Club di Palermo, si correrà a Termini Imerese, in Sicilia, dal 21 al 23 settembre.(Fonte Ufficio Stampa Baja Terra del Sole)
Image
28 luglio13:10
Baja Terra del Sole da appuntamento a settembre
Si correrà in Sicilia, a Termini Imerese (Palermo), la quarta tappa del CI Cross Country 2018 e sarà valida anche per il monomarca Suzuki Challenge. In programma anche una Regolarità. (Fonte Ufficio Stampa Baja Terra del Sole)
Image
29 giugno21:45
Baja Terra del Sole: le prime notizie
Il quarto round del CI Cross Country 2018 è previsto dal 21 al 23 settembre a Termini Imerese ed a Trabia
Image
26 giugno16:35
La tecnologia 4WD ALLGRIP Suzuki eccelle nella Coppa del Mondo Cross Country e nel Campionato Italiano Cross Country
All''Italian Baja, sesta prova del "mondiale" Cross Country, i Grand Vitara 3.6 V6 T1 sfoggiano prestazioni da protagonisti della Top Ten assoluta. odecà e Lorenzi, ma anche Tomasini e Toffoli duellano alla pari con i blasonati team della serie iridata, dominando la classifica relativa alla serie Tricolore
Image
25 giugno10:55
All'Italian Baja Przygonski si prende tutto
Trionfo del polacco (Mini X-Raid)che si rafforza nella Fia World Cup. Codecà e Borsoiko, sigillo tricolore di Alfano. Ventura, dominio SxS (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
24 giugno13:08
All'Italian Baja Przygonski e Colsoul sono i più veloci
L'equipaggio della Mini John Cooper Works Rally - Orlen Team /X-RAID si è confermato il migliore anche nella prima delle due lunghe prove della seconda e conclusiva tappa della 25^ Italian Baja. Codecà sempre leader nel tricolore.
Image
23 giugno22:08
All'Italian Baja è terminata la prima tappa
Jakub Przygonski e Tom Colsoul, Mini John Works Rally, chiudono al comando lap prima durissima tappa della 25. Italian Baja. Lorenzo Codecà, Suzuki Grand Vitara, primo dei partecipanti al tricolore
Image
23 giugno19:18
All'Italian Baja, Przygonski chiude al comando la prima giornata, Codecà primo dell'Italiano
La prima giornata di gara all'Italian Baja, termina con il polacco della Mini All4 Racing primo della classifica assoluta. Ottime le prestazioni degli italiani: Lorenzo Codecà è settimo assoluto con la Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 T1 ed al comando della classifica del CI Cross Country
Image
23 giugno14:26
All'Italian Baja Przrgonky, Codecà e Suzuki dettano legge
Il polacco con la Mini John Cooper Wors Rally prosegue ad alta andatura, incrementando la leadership. Non dameno è il brianzolo con la Grand Vitara 3.6 V6, nono assoluto e primo del CI Cross Country.
Image
23 giugno10:26
Dopo la prova Valvadrom 1 Przygonski al comando
Rotture della leva del cambio sulla Mini One di Elwis Borsoi in forte ritardo. Primo del tricolore Lorenzo Codecà Suzuki Gran Vitara 16V
Image
22 giugno18:45
All'Italian Baja, Codecà e Suzuki primi leader dell'Italiano
Nella classifica relativa alla prova italiana del Campionato Italiano Cross Country miglior tempo per Lorenzo Codecà, Suzuki Gran Vitara 16V, divisa con Matteo Lorenzi. La classifica del Campionato Italiano Side by Side il torinese Amerigo Ventura conduce su Yamaha Quaddy
Image
22 giugno18:05
A Boris Gadasin G-FORCE BARS il prologo della 25^ Italian Baja
Nella classifica relativa alla prova italiana del Campionato Italiano Cross Country miglior tempo per Lorenzo Codecà, Suzuki Gran Vitara 16V, divisa con Matteo Lorenzi
Image
22 giugno17:41
Petrucci e Manfredini al via dell'Italian Baja
La gara, terza prova del Campionato Italiano Cross Country Rally, si corre in Friuli, con partenza e arrivo a Pordenone
Image
22 giugno10:23
L'Italian Baja inizia oggi con prologo sul Meduna
Questa mattina è in programma lo Shakledown, Alle 16.30 il via da Pordenone Fiere ed alle 17 la Super Special Stage "Pasch” che aprirà i giochi. domani seconda tappa con tre prove e domenica giornata conclusiva con altri due settori selettivi.
Image
21 giugno21:10
L'Italian Baja pronta al via
Esaurita la prima giornata delle Verifiche Sportive e Tecniche, sono quarantanove concorrenti pronti per la Cerimonia di Partenza, che si terrà alle 23 dal centro di  Pordenone. Domani Shakedown e inizio sfide cronometrate
Image
21 giugno12:07
Italian Baja al via
Il Cross Country, affronta in Friuli la tappa più dura e prestigiosa della stagione: la gara del Fuoristrada 4x4 Club Pordenone e promossa da Automobile Club Pordenone. Appuntamento italiano con la Coppa del Mondo Cross Country. Cerimonia di partenza questa sera a Pordenone, domani il via alle sfide cronometrate
Image
21 giugno10:46
Suzuki all'Italian Baja con aspettative Tricolori
Il terzo round del Campionato Italiano Cross Country è gara nella quale Suzuki punta a importanti affermazioni. Nella serie Tricolore, i fuoristrada Suzuki trovano il contesto naturale dove esaltare la tecnologia Suzuki 4WD ALLGRIP. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
19 giugno08:30
Italian Baja, 3 continenti, 23 nazioni
E' tutto pronto per il sesto round della Coppa del Mondo FIA, terzo del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
18 giugno10:27
All'Italian Baja torna Kuba, leader di Coppa del Mondo
Da giovedì, i protagonisti della serie iridata FIA si confronteranno sulle pietraie pordenonesi. L'evento del Fuoristrada Club ed AC Pordenone è terzo round del CI Cross Country. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
17 giugno16:01
Italian Baja, lo spettacolo sta per cominciare
Presentato il terzo round del Campionato Italiano Cross Country e sesto round della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
7 giugno16:38
25a Italian Baja, sfida globale
Da giovedì 21 giugno, a Pordenone andrà in scena la tappa italiana della Coppa del Mondo Cross Country FIA, terzo round del campionato italiano. Previsti concorrenti da ogni parte del mondo ed i protagonisti della serie Tricolore ACI Sport (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
7 giugno05:17
Italian Baja, c'è un poker di Mini in lizza
Il team X-Raid schiera nuovamente al via Przygonski-Colsoul, l'equipaggio vincitore lo scorso anno (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
21 maggio11:21
Italian Baja, un abbraccio al territorio
Nozze d'argento del terzo round del CI Cross Country e corsa mondiale, che si specchia nei quattro fiumi. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
21 maggio11:12
Poillucci Team dà spettacolo nel Cross Country
Al Baja Terre di Gallura, Petrucci-Manfredini si piazzano al secondo posto assoluto e vincono gruppo, classe e la prova del Suzuki Challenge, bissando il successo ottenuto nella precedente gara (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
14 maggio16:56
Suzuki sbanca la Baja Terre di Gallura
Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi dominano il secondo round del Campionato Italiano Cross Country, corso nel fine settimana alla Baja Terre di Gallura. A completare il podio, tutto Suzuki, Claudio Petrucci e Paolo Manfredini, secondi assoluti su Grand Vitara 1.9 DDiS Poillucci, primi del T2 e della classifica del Suzuki Challenge. Andrea Tomasini e Mauro Toffoli si aggiudicano il terzo posto a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
12 maggio22:25
Alla Baja Terre di Gallura vittoria di Codecà e Lorenzi
A bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1, l'equipaggio di Suzuki Italia s'aggiudica la seconda gara del Campionato Italiano Cross Country, dominando la classifica assoluta della gara gallurese. Suzuki monopolizza il podio, piazzando Petrucci e Manfredini al secondo posto assoluto, primi del Gruppo T2, Tomasini e Toffoli sul terzo gradino. Ventura e Musselli vincono la gara dei Side by Side, a bordo del Yamaha Quaddy. Morra e Abbondi primi del Gruppo TH su Mitsubishi Pajero.
Image
12 maggio14:53
Al Baja Terre di Gallura Codecà e la Suzuki allungano il vantaggio su gli inseguitori
Al volante del Grand Vitara, il lombardo detta legge in gara, prova dopo prova, la quinta, il suo vantaggio aumenta su Petrucci, il romano primo del Gruppo T2 ed anch'egli a bordo di Suzuki Grand Vitara. Mazzer con il Yamaha, conduce il Gruppo TM. Con il Mitsubishi Pajero, Morra è primo del Gruppo TH. Borsoi è fermo in prova
Image
12 maggio11:52
Baja Terre di Gallura, Codecà sorpassa e comanda
Dopo tre settori selettivi, l'equipaggio di Suzuki Italia Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi, è al comando della gara gallurese. Si difende Petrucci, secondo assoluto e in lotta con Alfano tra i Suzuki di serie. Mazzer conduce la gara dei Side by Side.
Image
12 maggio10:15
Baja Terre di Gallura s'apre con Petrucci
Partita questa mattina da Berchidda, la gara gallurese vede Claudio Petrucci e Paolo Manfredini, a bordo di Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS di serie segna il miglior tempo nel primo settore selettivo del gara gallurese.
Image
11 maggio18:03
L'atteso start della Baja Terre di Gallura
E' prevista alle 19.30 a Porto San Paolo la cerimonia di Partenza della gara organizzata da Rassinaby Racing sugli sterrati sardi della Gallura. L'evento è il secondo round del Campionato Italiano Cross Country ed avrà pieno svolgimento nella giornata di domani.
Image
10 maggio16:38
Suzuki in Gallura per consolidare la leadership nel Cross Country
Fine settimana in Sardegna per il team motorsport della Casa di Hamamatsu, in gara al secondo round del Campionato Italiano Cross Country 2018 per ribadire la competitività dei Grand Vitara
Image
10 maggio15:10
Baja Terra di Gallura il secondo round del Cross country
Esordio nella serie tricolore della gara organizzata da Rassinaby Racing. Il via domani da Berchidda, arrivo nel tardo pomeriggio di sabato 12. 434,15 i chilometri di gara, dieci i settori selettivi sui quali si confronteranno ventidue concorrenti, tra loro Lorenzo Codecà ed Elvis Borsoi in lotta serrata per la leadership di campionato, ma anche Amerigo Ventura e Alessandro Tinaburri a sfidarsi per l'italiano tra i Side By Side.
Image
3 maggio09:29
Italian Baja il nuovo brand del fuoristrada
Per i 25 anni della manifestazione, in programma a Pordenone dal 21 al 24 giugno sono previste celebrazioni in grande stile. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
3 maggio06:30
Aperte le iscrizioni all'Italian Baja 2018
Il sesto round del mondiale cross country e terzo del campionato italiano di specialità fa tappa a Pordenone, la gara in programma dal 21 al 24 giugno (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
22 aprile08:47
Italian Baja 2018, comincia il conto alla rovescia
L'avvicinamento al terzo round del CI Cross Country 2018 e prova italiana valida per il "mondiale" di specialità, inizia con la pubblicazione del Regolamento Particolare di Gara (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
22 aprile08:47
Italian Baja 2018,comincia il conto alla rovescia
L'avvicinamento al terzo round del CI Cross Country 2018 e prova italiana valida per il "mondiale" dei specialità, inizia con la pubblicazione del Regolamento Particolare di Gara (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
27 marzo18:54
Suzuki: eccellenza nel Cross Country
La tecnologia 4WD ALLGRIP dei Grand Vitara si impone nelle gare di fuoristrada del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
26 marzo14:34
Doppia vittoria per Team Poillucci all'Italian Baja Primavera
Petrucci-Manfredini si aggiudicano la classifica di T2 e la prova del Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Team Poillucci)
Image
25 marzo16:01
Codecà e Lorenzi vincono l'Italian Baja Primavera
L'equipaggio di Suzuki s'aggiudica la gara d'apertura del Campionato Italiano Cross Country, superando di un solo secondo Borsoi e Rossi, secondi assoluti nella gara d'esordio a bordo del Mini One Racing.
Image
25 marzo12:49
Ventura leader tra i Side by Side al "Primavera"
Sono Edoardo Pietranera e il padre Fabrizio Pietranera a segnare il miglio crono nella quarta prova dell'Italian Baja Primavera. I milanesi al debutto al volante di una Can Am, sono noni della classifica condotta da Amerigo Ventura su Yamaha Quaddy.
Image
25 marzo11:30
Italian Baja Primavera con finale elettrizzante
Codecà realizza un "tempone" sul quarto settore selettivo,Villa Manin Rosso primo impegno della seconda tappa. Con la Suzuki Grand Vitara vince la prova e riduce lo svantaggio a meno otto secondi dal leader Borsoi.
Image
24 marzo16:35
A Borsoi e Rossi la prima tappa dell'Italian Baja Primavera
L'equipaggio campione d'Italia in carica, su Mini One Racing chiude al comando la prima giornata della gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, prova d'apertura del Campionato Italiano Cross Country. Secondi sono Codecà e Lorenzi con il Suzuki Grand Vitara. Petrucci conduce il Gruppo T2, Ventura il Gruppo SXS e Morra il TH
Image
24 marzo14:59
All'Italian Baja Primavera Borsoi accelera, Codecà è alle spalle
Borsoi passa al secondo posto, segnando il secondo tempo nel secondo settore selettivo Ribolla Gialla 2,vinto dall'ungherese Lonyai su Porsche Macam, che passa al comando. La rottura di un semiasse fa perdere terreno a Codecà e la leadership. Ventura allunga al vertice tra i Side by Side, al pari di Morra che conduce con margine il Gruppo TH.
Image
24 marzo12:28
Bentornato Lorenzo Codecà
Il campione milanese della Suzuki, in coppia Matteo Lorenzo sulla Grand Vitara 3.6 V6, stacca il miglior tempo nel primo settore selettivo dell'Italian Baja Primavera. Borsoi e Rossi sono secondi con la Mini One Racing, seguiti da Tomasini e Toffoli, Suzuki Grand Vitara. Petrucci e Manfredini, quinti assoluti e primi del T2 con Grand Vitara.
Image
24 marzo07:03
Suzuki punta nuovamente alla conquista del titolo Costruttori nel C I Cross Country
Suzuki Italia schiera la sua squadra ufficiale alla serie Tricolore, con l'obiettivo di difendere il nono titolo Costruttori conquistato nel 2017 e di riportare i suoi portacolori in vetta alla classifica Conduttori
Image
23 marzo19:56
Scatta domani il Campionato Italiano Cross Country
L'Italian Baja di Primavera inaugura la serie tricolore fuoristrada, prendendo il via dalle Cantine Rauscedo, in provincia di Pordenone, alle 9.40 di domani mattina. Trentasette i concorrenti che compongono l'elenco dei partenti.
Image
22 marzo10:06
L'Italian Baja di Primavera dà il via al CI Cross Country
Trentanove sono gli iscritti alla gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone in programma a Rauscedo, in provincia di Pordenone, da venerdì 22 a domenica 25.
Image
21 marzo11:23
E' una lunga vigilia per l'Italian Baja di Primavera
Fuoristrada Club Pordenone, organizzatore della prima prova del CI Cross Country, in programma questo fine settimana in provincia di Pordenone, conferma nuovo tracciato gara. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
19 marzo15:59
L'attesa "Morbida" per l'Italian Baja di Primavera
Il Campionato Italiano Cross Country scatterà nel fine settimana in provincia di Pordenone, nelle campagne tra Cosa, Valvasone e Rauscedo. La piena dei fiumi impone variazioni al percorso originario.
Image
14 marzo09:59
Borsoi e Rossi difendono il titolo Tricolore del Cross Country
I campioni italiani 2017 si rimettono in gioco col team Collodel che schiera cinque fuoristrada nella serie ACI Sport. Primo round del calendario dal 23 al 25 marzo a Rauscedo (Fonte US Fuoristrada Club 4x4 Pordenone)
Image
5 marzo17:32
L'Italian Baja di Primavera s'avvicina
L'appuntamento con il Campionato Italiano Cross Country è a Rauscedo, in provincia di Pordenone. Da venerdì 23, sino a domenica 25 marzo si correrà sui greti dei fiumi Cosa e Tagliamento. (Fonte Ufficio Stampa Fuoristrada Club 4x4 Pordenone)
Image
26 febbraio17:12
A Pordenone tracciata la rotta del Cross Country
Una giornata fitta d'incontri di formazione e informazione per addetti ai lavori conclusa dal plenum di federali, organizzatori e piloti (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
24 febbraio11:40
Il corso "Cronometristi" apre il seminario del Campionato Italiano Cross Country
La giornata di "formazione" e informazione della specialità, organizzata da Commissione Sportiva Off Road e Cross Country ACI Sport, inizia presso Tavella Professional
Image
23 febbraio12:07
Sospeso lo Shakedown al "Valvadrom"
Lo Shakedown in programma al "Valvadrom" di Valvasone sabato 24 e domenica 25 febbraio è stato sospeso. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
14 febbraio11:30
A Valvasone lo Shakedown del campionato
E' previsto su due giorni, 24 e 25 febbraio prossimi, il test pre campionato delle vetture da gara e dei concorrenti, in preparazione all'inizio della stagione agonistica ed in concomitanza con il Seminario Cross Country.
Image
8 febbraio15:21
Seminario Cross Country e Shake Down Collettivo 2018
Nei giorni 24 e 25 febbraio, la Commissione Sportiva ACI Sport Off Road & Cross Country organizza una serie di incontri ed una sessione di test vetture, in preparazione alla stagione agonistica del Cross Country
Image
8 febbraio10:11
Poillucci Team e il ritorno di Petrucci e Manfredini
Il pilota romano e il navigatore bresciano nuovamente insieme nel Campionato Italiano Cross Country, con il team Polillucci che gli metterà a disposizione una Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS T2
Image
1 febbraio09:57
Italian Baja, si riparte
Raggiunta l'eccellenza con Primavera, Mondiale e Autunno
Image
23 gennaio11:58
 Suzuki conferma la partecipazione al Campionato Italiano Cross Country 
Nel 2018, la Casa di Hamamatsu schiererà due Grand Vitara 3.6 V6 T1, per Codecà e Fedullo e per Tomasini-Toffoli, mettendo in risalto il suo legame inscindibile con l'off-road proponendo la 19. edizione del Suzuki Challenge
Image
11 gennaio13:01
Shake Down Collettivo del Campionato Italiano Cross Country a Pordenone.
E' prevista nei prossimi 24 e 25 febbraio, l'inedita iniziativa varata dalla Commissione Off Road e CCR ACI Sport.
Image
4 gennaio14:17
On line le classifiche del CI Cross Country Rally 2017
Con la pubblicazione delle classifiche sul sito ACI Sport, sono ufficializzati i vincitori della stagione passata. Le premiazioni dei Campioni Italiani del Volante 2017, si terranno venerdì 19 gennaio 2018 presso il Monza ENI Circuit.