ORGANIZZATORE:
PRS GROUP SRLVIA DEL LAVORO 372, 47835 SALUDECIO
TELEFONO: 0541987806
FAX: 0541987806
E-MAIL: oriano@prsgroup.it -
UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com
Pier Verbilli protagonista della Coppa Rally di Zona al Rally Adriatico
(comunicato ufficio stampa Verbilli - foto Leonelli)
Il Rally dell’Adriatico è stato l’ultimo appuntamento
Il Campionato Italiano Rally Terra s’affaccia al terzo atto nel Rally Adriatico
L’ultimo affondo sterrato prima della pausa estiva è in arrivo ad Urbino, il 15 e 16 luglio. 89 iscritti, tra auto moderne e storiche, per il 30° anniversario della gara marchigiana. Tante sfide e grandi firme attese sui 70 km delle 9 prove speciali.
Il 30° Rally Adriatico verrà recuperato il 15 e 16 luglio
ACI Sport e PRS Group hanno individuato la nuova data della gara marchigiana, rinviata a causa del maltempo. Sarà quindi il terzo atto del tricolore, sempre valido anche per il Campionato Italiano Rally Terra Storico e la Coppa Rally di 5^ Zona ACI Sport
Il 30° Rally Adriatico rinviato
A seguito dei recenti eventi di maltempo, i sindaci delle zone interessate alla gara, hanno revocato le ordinanze di svolgimento del rally per motivi di sicurezza. PRS Group si è già attivata per trovare una nuova collocazione in calendario, la cui data verrà comunicata nel più breve tempo possibile.
Iscritti a tre cifre al 30° Rally Adriatico: 105 adesioni per una doppia prova tricolore d'effetto
Questo fine settimana, con ben due validità tricolori e il gran finale della serie “Raceday” la gara promette agonismo e spettacolo con al via diversi “nomi” del rallismo nazionale. Notevole il “tocco” internazionale, con ben dieci Nazioni rappresentate. Sede della competizione confermata ad Urbino per comunicare di nuovo il territorio con il motorsport. Verrà organizzata, nella serata di domenica, la premiazione finale della serie Raceday.
Le prove speciali del Rally Adriatico
Dal 19 al 21 maggio, con ben due validità tricolori e il gran finale della serie “Raceday” il percorso sarà in grado di dare valore alle sfide. Sede della competizione di nuovo ad Urbino per comunicare di nuovo il territorio con il motorsport.
Si avvicina l’Adriatico, secondo round del CIR Terra, della CRZ e del CIRT Storico. Iscrizioni in chiusura
Dal 19 al 21 maggio, le due validità tricolori, per le moderne e per le auto storiche, e per la Coppa Rally di 5^ Zona. Il percorso cambia qualche dettaglio, ma la sede centrale è ancora Urbino