ORGANIZZATORE:
GARGANO RACING TEAM
Via Giosuè Carducci 72NMonte Sant'Angelo FB | https://www.facebook.com/garganoracingteam/IG | https://www.instagram.com/gargano_racing_team/
TELEFONO: +39 347 134 3447
E-MAIL: garganoracingteam@gmail.com - WEB: www.rallycostadelgargano.it
A Bergantino-Di Vincenzo la sfida della Coppa Rally di Zona al Rally Costa del Gargano
Il pilota di casa su Skoda Fabia centra il successo per la CRZ in 8^ Zona. Miglior tempo assoluto per Zambon-Romei su Citroen C3 WRC Plus, trasparenti per la Coppa.
Il Rally Costa del Gargano inizia nel segno di Zambon
Il pilota veneto è il protagonista della corsa CRZ, leader dopo le due prime Prove Speciali con passaggio nel centro abitato di Monte Sant’Angelo, seguito da Bergantino e da Azzarone. Domani giornata intensa con otto PS e l’arrivo al poro turistico di Manfredonia alle ore 18.
La carica dei cinquantadue al via del 3° Rally Costa del Gargano
Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine settimana sulle strade di Mattinata, Monte Sant’Angelo e Manfredonia. Domani, sabato 27 aprile, start alle 17.30 dal Porto turistico e, a partire dalle 18.22, l’atteso ritorno del passaggio in diurna ed in notturna nel centro abitato della città dei due siti Unesco. Da Bergantino a Rizzello è caccia al CRZ ACI Sport 2024.
Il Rally Costa del Gargano si presenta: il 27 e 28 aprile l'attesa gara neopromossa in Coppa Rally di Zona
Nella biblioteca delle Clarisse a Monte Sant’Angelo, illustrati oggi i dettagli dell’evento che il prossimo week end smuoverà le strade di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo, con il passaggio dentro la città dei due siti Unesco. Domani, la chiusura delle iscrizioni.
Rally Costa del Gargano 2024: Domenica 21 aprile la presentazione
La Terza edizione della corsa neopromossa nella CRZ ACISPORT sarà ufficialmente presentata nella Biblioteca delle Clarisse a Monte Sant’Angelo. Per i piloti, prorogata la chiusura delle iscrizioni a lunedì 22 aprile.
Il Rally Costa del Gargano diventa grande: la terza edizione, il 27 e 28 aprile, è tappa della Coppa di Zona ACI Sport 2024
E sugli asfalti pugliesi già cresce l'attesa