La Finale Nazionale nel Trofeo ACI Como in diretta con ACI Sport e RAI

Ampia copertura mediatica messa a punto per il round conclusivo della Coppa Rally di Zona. Saranno 9 i collegamenti ACI Sport, anche in collaborazione con Rally Dreamer TV, live dagli spot più interessanti della gara. Partenza, assistenza, prove speciali e arrivo: sarà un rally raccontato in presa diretta. Da non perdere la diretta RAI alle 17.30 del sabato.
Image

Dall’inizio alla fine, la Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup Italia 2020 all’interno del 39° Trofeo ACI Como verrà raccontata in diretta attraverso le dirette streaming ad opera di ACI Sport. Si fa consistente infatti la programmazione media stilata per quest’ultimo appuntamento stagionale per la serie tricolore che ha mosso l’intero stivale, zona per zona. Dal rally di Como infatti partiranno 9 collegamenti in diretta che seguiranno l’andamento della gara.

Primo streaming programmato per la partenza dal Driver di Como, quindi il commento a caldo dei piloti dal fine prova della “Alpe Grande” e il ritorno di fine tappa nella serata di venerdì. Il sabato si farà ancora più intenso, quindi ricco di appuntamenti, con quattro dirette dalle prove speciali prima dell’arrivo finale.

Prendere nota poi della diretta programmata da RAI Sport che inizierà alle ore 17.30 di sabato con la conduzione di Lorenzo Leonarduzzi.

 

QUI LA PROGRAMMAZIONE MEDIA nel dettaglio

Allegati