61 verificati al Rally del Molise

Image

(comunicato ufficio stampa Rally del Molise - foto Milano)

Una percentuale vicinissima al 100%. Sono sessantuno – dei sessantadue iscritti – gli equipaggi verificati per il ventiseiesimo ‘Rally del Molise’, valido anche come ‘trofeo Giuseppe Matteo’ ed appuntamento valido per la settima zona della ‘Coppa Rally Aci Show’. L’unico a non verificare – peraltro presentando giustificazione – è stato il ‘senatore’ dell’automobilismo molisano Addolorato Giancola, che era annunciato al via su Nissan Almera con alle note Gianluigi Petrone per i colori della Campobasso Corse.

Ora tutte le attenzioni sono per le 12.50 quando aprirà le partenze il duo formato da Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani su Skoda Fabia R5. Dal Master Car Village (sede del riordino e dell’assistenza) nell’area di Selvapiana a Campobasso le partenze si susseguiranno sino alle 13.50 con prima partenza della speciale di Busso alle 13.04.

Sul service cronometrico ultracross.it e sulla pagina Facebook Mattiperlecorse sarà possibile seguire in real time tutto l’andamento della competizione, che, al momento, parte anche sotto i migliori auspici meteo (sole sul percorso).