Partita la Targa Florio per la Coppa Rally di Zona

Via alla sfida siciliana per l'8^Zona della CRZ
Image

L'ottava zona della CRZ ACI Sport è partita questa mattina con la prima prova speciale della Targa Florio. Diversamente dalle moderne del Campionato Italiano Rally Sparco ed alle autostoriche del del Campionato Italiano Rally Autostoriche i protagonisti della Coppa affronteranno i primi due giri sulle prove speciali Tribune, Targa e Scillato Polizzi.

Due loop sulle strade classiche del Piccolo Circuito delle Madonie che decideranno le sorti di questo primo round siciliano. Proprio in questi minuti stanno affrontando la prima PS Tribune, tratto cronometrato lungo 6 km, con in testa al gruppo delle 77 vetture la Skoda Fabia R5 n°1 di Angelucci-Cambria. I due giri di prove speciali verranno intervallati dall'assistenza al Porto di Termini Imerese, fissata per le ore 13:44, quindi il secondo ed ultimo passaggio su trittico di speciali porterà all'arrivo, sempre a Termini Imerese, stavolta sul Belvedere a partire dalle 17:30.

La cerimonia finale della CRZ, come i passaggi sulla Scillato Polizzi verranno trasmessi in diretta streaming su in diretta su Aci Sport TV al canale 228 di Sky e naturalmente sui canali ufficiali della federazione www.acisport.it/CRZ e Facebook @copparallyzona @ACISportTV