Tempo terribile con pioggia temporalesca hanno costretto la direzione gara ad annullare gara 3 del fine settimana della F4 a Misano.
La gara è stata rinviata a data eventualmente da definirsi.
Alla fine dell’ACI Racing Weekend della F4 a Misano, secondo appuntamento dell’Italian F4 Championship powered by Abarth, la classifica dei piloti vede sempre primo Gianluca Petecof (Prema Powerteam) con 100 punti, davanti al pilota del Paraguay Joshua Duerksen (BWT Muecke Motorsport) e Dennis Hauger (Van Amersfoort Racing), entrambi a 44 punti. Quarto è Michael Belov (Bhai Tech Racing) con 41, quinto Niklas Kruetten (Van Amersfoort Racing) con 37 e sesto Oliver Rasmussen (Prema Powerteam) con 36 punti.
Fra I Rookies primo è uno spettacolare Joshua Duerksen con 83 punti, davanti a Roman Stanek (US Racing) con 61 punti, Paul Aron (Prema Powerteam) con 53, Daniel Vebster (Cram Motorsport) ad un punto, Roee Meyuhas (Cram Motorsport) con 44, e Lorenzo Ferrari (Antonelli Motorsport) con 41 punti.
Nello speciale Women Trophy Amna Al Qubaisi (Abu Dhabi Racing), molto crescita e in costante miglioramento rispetto allo scorso anno, e unica ragazza in gara, è a pieni punti.
Fra e team primo è il Prema Powerteam con 145 punti, seguito da Van Amersfoort Racing con 116 e BWT Muecke Motorsport con 66.
La prossima gara si svolgerà sul circuito dell’Hungaroring dal 5 al 7 luglio.