Hamda Al Qubaisi si unisce alla sorella Amna nel round al Red Bull Ring

Image

(Ufficio stampa Abu Dhabi Racing)


Abu Dhabi Racing si prepara per un eccitante weekend sui saliscendi del tracciato austriaco del Red Bull Ring. Dopo le buone prove di Amna Al Qubaisi nei precedenti round dell'Italian Formula 4 Championship powered by Abarth, la pilota diciannovenne degli Emirati sarà raggiunta dalla sorella Hamda. Talentuosa pilota di kart sin dalla giovanissima età, Hamda, 16 anni, ha già provato la macchina della F4 con buoni risultati e punta a lasciare il segno nella sua prima incursione nell'ambiente altamente competitivo delle monoposto. 

Il Red Bull Ring è rapidamente divenuto un circuito classico per la Formula 4. Il circuito, con l'ampio spazio per i sorpassi e una fluida successione di saliscendi sui 4.3km, situato nella meravigliosa campagna della Stiria, ha spesso offerto corse spettacolari evidenziando le abilità di guida dei concorrenti. Grazie al suo mix di caratteristiche è un terreno di gara particolarmente valido per i piloti alle prime prese con le monoposto. 

Amna Al Qubaisi 

"Arriviamo dall'Hungaroring con un impulso positivo in termini di passo. Red Bull Ring è una pista in cui c'è molto da imparare, specialmente sull'abilità di guida e le situazioni di traffico. È sempre eccitante gareggiare su un circuito di Formula 1 e farò del mio meglio per portare avanti i progressi recentemente mostrati."

Hamda Al Qubaisi 

"Non vedo l'ora di iniziare il mio primo weekend di Formula 4 su un grande circuito come quello del Red Bull Ring. Sento che ci siamo preparati bene e sono determinata ad iniziare positivamente un percorso che sarà determinante per la mia carriera futura. Sono fiera di rappresentare gli Emirati Arabi Uniti in una competizione di così alto livello e darò il 100% per portare a casa il miglior risultato possibile."