Kyrill con PREMA Powerteam

PREMA Powerteam è lieto di annunciare che Kirill Smal si unirà al team nel quarto round del Campionato Italiano di Formula 4 2020. Il 15enne russo, che in questa stagione ha esordito nelle competizioni in monoposto, accederà a round selezionati del campionato per acquisire una preziosa esperienza.
Image

Smal, che è supportato dal programma SMP Racing, ha già mostrato qualche promettente risultato nel campionato tedesco, con un podio. Non è una sorpresa considerando il suo pedigree di successo nel karting, caratterizzato da risultati eccezionali in tutte le categorie.

Angelo Rosin - Team Principal
“Diamo il benvenuto a Kirill nel nostro team e non vediamo l'ora di lavorare con lui al Mugello. Penso che la nostra collaborazione lo aiuterà a fare un buon passo avanti e, anche se schierare cinque vetture sarà sicuramente una sfida, ci saranno anche dei vantaggi, quindi siamo fiduciosi del nostro potenziale in vista del round 4. È fantastico avere SMP Racing a bordo. Sono ottimi partner e siamo orgogliosi del loro coinvolgimento".

Kirill Smal
"Sono felice di schierarmi per un secondo programma di corse in questa stagione. La F4 italiana è simile all'ADAC F4, ma quest'anno ha più partecipanti, quindi è più competitiva e questo è sicuramente interessante. Ho preso parte a quattro round dell'ADAC F4, ma c'è ancora molto da imparare e questa mossa mi darà più esperienza. Sono lieto di guidare per PREMA Powerteam. È una squadra di grande esperienza e lavora con SMP Racing da molto tempo. Sono sicuro che ci metteremo al passo molto rapidamente. "