Hwarang Kim con Jenzer Motorsport nell'Italian F.4 Championship

Siamo lieti di annunciare il pilota sudcoreano Hwarang Kim come compagno di squadra di Ethan Ischer nel Campionato Italiano F4 2023.
Image

(Comunicato ufficio stampa Jenzer Motorsport)

Hwarang Kim (KOR) , 17 anni, sudcoreano e residente in Portogallo, ha esordito in Formula Motorsport nel 2022 con 5 gare nel Campionato Italiano F4. In precedenza ha maturato una vasta esperienza nel karting, dove ha gareggiato con successo prima in Asia (Filippine, Giappone) e poi anche nei campionati di karting altamente competitivi in Europa (WSK, Campionato Europeo FIA, Campionati Italiano e Portoghese e varie coppe). I test con il nostro team questo inverno hanno spinto Hwarang a unirsi a noi per la sua seconda stagione in Formula 4 in Italia. In programma anche due partenze nella FWS - Formula Winter Series per l'inizio della stagione.

 

Hwarang Kim: “sono molto felice di far parte di Jenzer Motorsport per la stagione 2023 di F4 italiana. Abbiamo fatto buoni progressi per tutto l'inverno e siamo andati d'accordo. Mi piace come lavora la squadra e sono molto contento di ciò che abbiamo ottenuto finora. Farò di tutto per essere veloce e costante per tutta la stagione. Non vedo l'ora di iniziare!"

 

Andreas Jenzer: “osserviamo Hwarang Kim da tempo e siamo lieti che ora abbia deciso di unirsi al nostro team. I test invernali congiunti sono stati molto promettenti e faremo del nostro meglio per garantire che la prima monoposto coreana possa fare un grande passo avanti verso il suo obiettivo di diventare un pilota professionista.”