Victoria Blokhina conferma la sua partecipazione all'Italian F.4 Championship con PHM Racing per il secondo anno

La pilota Victoria Blokhina si unirà alla competizione questo fine settimana a Imola in rappresentanza del team tedesco

Image

PHM Racing ha annunciato oggi il primo pilota della formazione 2023. Il nome svelato è quello di Victoria Blokhina, che ha già corso per il team tedesco nella sua stagione da rookie lo scorso anno. La giovane e talentuosa pilota si appresta a disputare un'altra stagione nell'Italian F.4 Championship, in cui ha già in precedenza mostrato un promettente percorso costellato di performance in crescendo, conquistando punti sia nella classifica femminile che in quella dedicata agli esordienti.

 

Mikhail Aleshin - Team Manager: "PHM Racing è molto felice di avere a bordo Victoria Blokhina. Per lei si tratta del secondo anno con la squadra nel campionato italiano di Formula 4. È già migliorata molto lo scorso anno e siamo sicuri che otterrà risultati promettenti nel campionato".

Victoria Blokhina: "Sono molto contenta di correre il campionato italiano F4 2023 per PHM Racing. Conosco il team dallo scorso anno e sono sicura che impareremo e miglioreremo insieme come squadra".

 

La conferma della partnership per il secondo anno consecutivo nella serie di Formula 4 tra le più competitive al mondo è arrivata oggi attraverso le pagine social ufficiali del team e della pilota.