Kabir Anurag correrà per US Racing nelle ultime 2 gare dell'Italian F.4 Championship al Mugello e Vallelunga

Image

(Comunicato ufficio stampa US Racing)

Il sedicenne Kabir Anurag di Singapore prenderà parte alla prossima gara a Mugello, penultima tappa del Campionato Italiano F4, poi all'ultima gara a Vallelunga.

"Sono entusiasta di annunciare finalmente che correrò con il Team US Racing questo weekend al Mugello. Mugello sarà il mio secondo weekend di gara in Formula 4 dopo aver corso a Paul Ricard. Sono molto contento che la mia pausa estiva sia finalmente finita e che la F4 italiana continui questo weekend nella bellissima Toscana. Mi piace lavorare con il team e mi sento molto a mio agio con US Racing. Abbiamo fatto dei test precedenti che sono andati bene. US Racing mi ha insegnato molto nei recenti test per prepararmi alle gare imminenti. Ora mi sento sicuro ed emozionato di correre questo weekend", spiega Kabir.

Gerhard Ungar: "Sono felice di dare il benvenuto a Kabir in US Racing. Kabir è una persona molto aperta e gentile, il che rende il lavoro con lui molto facile. È desideroso di imparare e molto concentrato nel crescere come pilota. Abbiamo già fatto alcuni test con Kabir in preparazione per le prossime gare a Mugello e Vallelunga, che sono andati abbastanza bene. Quello che Kabir ha mostrato finora in macchina è stato buono e sono sicuro che possiamo costruire su questo."

Ralf Schumacher: "Siamo molto felici che Kabir faccia ora parte di US Racing. Sono sicuro che vedremo delle grandi gare a Mugello e Vallelunga."