Maxim Rehm si unirà a US Racing per la stagione di Formula 4 del 2024

Il pilota tedesco al via dell’Italian F4 ed Euro 4 Championship con il Team condotto da Gerhard Ungar e Ralf Schumacher

Image

(Comunicato ufficio stampa US Racing)

Il tedesco Maxim Rehm farà il suo debutto in questa stagione nelle gare con monoposto nel Campionato Italiano di Formula 4, nel Campionato Euro 4 e nella Formula Winter Series con US Racing.

"Dopo gli anni nel karting, sono molto emozionato di fare un passo avanti e iniziare nelle corse con le monoposto. Sono molto felice di fare questo passo nella Formula 4 insieme a US Racing, ora sono parte del Team e mi sento molto ben accolto da loro. Abbiamo già fatto dei test durante la pausa invernale e ho già imparato molto e ho potuto conoscere meglio il Team. È divertente lavorare con loro, posso imparare molto da un Team professionale e di successo come US Racing. L’Italian F.4 Championship è una serie molto importante e competitiva, a cui aggiungere a completamento le piste dell‘Euro 4 Championship, il programma delle gare sarà ottimo per migliorarmi come pilota. Darò il massimo per essere competitivo e avere una stagione da rookie di successo. La pausa invernale è stata abbastanza lunga, non vedo l'ora di iniziare la stagione 2024 con la Formula Winter Series che si svolgerà a febbraio in Spagna", ammette Maxim, 16 anni.

 

Gerhard Ungar: "Sono felice di dare il benvenuto a Maxim, uno dei più grandi talenti giovanili tedeschi nel nostro Team. Ha imparato molto fin dal suo primo contatto con US Racing. Maxim è molto motivato e ha una discreta velocità. Sono sicuro che vedremo delle gare molto buone da parte sua quest'anno".

Ralf Schumacher: "Maxim è un pilota molto ambizioso e strutturato, il che lo rende molto efficiente per il lavoro che ci aspetta insieme, vedremo delle buone gare da parte sua nel 2024".