Alvise Rodella si unisce a VAR per la stagione di F4 europea 2024

Il pilota italiano farà parte del Team di Zeewolde per i prossimi campionati Italian F.4 ed Euro 4

Image

(Comunicato dell'ufficio stampa Van Amersfoort Racing)

Van Amersfoort Racing è felice di accogliere Alvise Rodella nel Team per i prossimi campionati Italian F4 ed Euro 4. Questa sarà la seconda stagione del pilota italiano di 16 anni in Formula 4, dopo essere salito di categoria dal karting l'anno scorso.

Van Amersfoort Racing è entusiasta di avere Rodella a bordo, anticipando una stagione ricca di sviluppi promettenti e successi notevoli. "È un onore unirsi a Van Amersfoort Racing e sono entusiasta di questa opportunità", dichiara Rodella. "Sono desideroso di imparare e crescere all'interno del Team, puntando a prestazioni di alto livello durante tutta la stagione."

Frits van Amersfoort, Team Principal di Van Amersfoort Racing, ha espresso entusiasmo per l'arrivo di Rodella: "siamo emozionati di dare il benvenuto ad Alvise nel nostro team. Vediamo un grande potenziale in lui e non vediamo l'ora di una collaborazione di successo quest'anno."

Van Amersfoort Racing è una squadra professionale di corse con sede nei Paesi Bassi. È stata fondata da Frits van Amersfoort nel 1975. Da allora, Van Amersfoort Racing ha costruito una lunga tradizione nel supportare giovani piloti nel loro percorso verso livelli più elevati. Piloti come Max e Jos Verstappen, Charles Leclerc, Mick Schumacher, Kevin Magnussen e Giedo van der Garde hanno tutti corso per la squadra di Frits van Amersfoort nelle fasi iniziali delle loro carriere prima di arrivare in Formula 1.