PREMA ingaggia Salim Hanna per la stagione di Formula 4 2025

Il pilota colombiano sale di categoria dal team karting PREMA

Image

(Comunicato ufficio stampa PREMA Racing)


PREMA Racing è lieta di annunciare che Salim Hanna correrà con il team nella stagione di Formula 4 2025. Il pilota colombiano di 15 anni arriva da una stagione positiva nel karting con il team PREMA Racing, che include un terzo posto nella WSK Champions Cup nella classe OK. In precedenza, aveva ottenuto risultati notevoli, tra cui il titolo della WSK Open Cup e la vittoria nel Trofeo Delle Industrie in OKJ nel 2022.

Hanna ha fatto il suo debutto in Formula 4 già quest'anno, partecipando al Formula Trophy negli Emirati Arabi Uniti. Il suo programma per la stagione 2025 inizierà con il F4 Middle East Championship (ex F4 UAE), per poi proseguire con l’Italian F4 Championship e l'E4 Championship, precedentemente noto come Euro 4.

Con una buona esperienza già acquisita con il team nel karting e nelle monoposto, Hanna tornerà presto in pista per prepararsi alla prossima stagione.

Angelo Rosin - Fondatore del Team
"Apprezziamo molto Salim e siamo felici di accoglierlo in PREMA per tutta la stagione 2025. È davvero un piacere lavorare con lui ed è molto impegnato, quindi crediamo che abbia un ampio margine di crescita per imparare, migliorare e ottenere ottimi risultati. Vogliamo vedere cosa ci riserverà il futuro e siamo determinati a prepararci al meglio per la nostra prima esperienza insieme."

Salim Hanna
"Sono davvero felice di far parte del team PREMA. Penso che sia un team molto valido per imparare e credo ci sia un ampio margine di miglioramento andando avanti. Mi aspetto che questa sia un'esperienza molto bella e divertente, e sono davvero grato a Dio per questa opportunità."