20 NOVEMBRE 2021 - 21 NOVEMBRE 2021

12° SANTAMARIA CHALLENGE-SARNO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
25 novembre15:08
Francesco Marotta mostra i muscoli e si impone anche nel terzo round del tricolore Formula Challenge
Il portacolori del Casarano Rally Team svetta nel Santamaria Challenge-Sarno di scena sul Circuito Internazionale Napoli.
Image
21 novembre20:32
Luigi Vinaccia vince il Santamaria Challenge-Sarno
Bastano due manches al campione campano, le prime due corse sulla pista del Circuito Internazionale Napoli, per salire, al volante della sua Osella PA 9/90 Honda sul gradino più alto del podio della competizione valida per il tricolore della specialità. Seconda piazza per Eugenio Barbone, per due volte il più veloce di tutti su Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS. Terzo Cataldo Esposito su Radical SR4 Suzuki.
Image
21 novembre18:35
Eugenio Barbone vince Gara3 del Santamaria Challenge-Sarno
Torna sul gradino più alto del podio di manche il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS che nella terza e ultima gara della competizione campana valida per il tricolore della specialità si mette alle spalle le Radical, nell'ordine di Cataldo Esposito e Pasquale Russo.
Image
21 novembre14:07
Luigi Vinaccia vince Gara2 del Santamaria Challenge-Sarno
Il pilota campano, su Osella PA 9/90 Honda, sigla il miglior tempo della seconda manche valida per la conquista del Santamaria Challenge-Sarno, terza prova del Campionato Italiano Formula Challenge. Alle sue spalle Eugenio Barbone su Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS e Cataldo Esposito su Radical SR4 Suzuki.
Image
20 novembre22:06
Buona la prima per Barone al Santamaria Challenge-Sarno
Nell'insolita anteprima di gara del sabato che vede disputarsi la prima delle tre manches, il pilota della Dallara 393 Opel sigla il miglior crono al termine dei primi quattro giri di pista validi per la conquista del gradino più alto del podio della terza prova del Campionato Italiano Formula Challange. A inseguirlo Michele Fattorini, al via su Wolf Thunder Aprilia, e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.