14°Supercorso Federale Acisport Rally. Oggi la prova su asfalto

Seconda intensa giornata dello stage valutativo per Luca Bottarelli, Tommaso Ciuffi, Marco Pollara e i loro navigatori. Domani i piloti affronteranno la terra sempre su Peugeot 208 T16 R5.
Image

 

Jesi (AN), Mercoledì 22 Novembre 2017 – La giornata di oggi per i selezionati alla quattordicesima edizione del Supercorso Federale è stata in gran parte dedicata ai test cronometrati sull'asfalto al volante della Peugeot 208 T16 R5.

Luca Bottarelli navigato da Manuel Fenoli, Tommaso Ciuffi insieme a Nicolò Gonella e, Marco Pollara con Giuseppe Princiotto hanno cercato di dare il meglio di loro alla guida della Peugeot 208 T16 della categoria R5, vettura per tutti loro quasi sconosciuta.

I selezionati hanno percorso circa 50 chilometri a testa, quattro passaggi la mattina e quattro nel pomeriggio ciascuno su una prova scelta nei pressi di Jesi che ha testato le loro capacità sotto l’occhio tecnico del Campione Italiano Rally Paolo Andreucci, della navigatrice Anna Andreussi e di Terenzio Testoni, Responsabile Pirelli, e gli altri esperti docenti della Scuola Federale Acisport.

 

Image

Domani, giornata conclusiva del Supercorso edizione 2017 organizzato da Acisport, in collaborazione con la Scuola Federale Acisport e la Commissione Progetto Giovani, che vedrà i  rallisti impegnati ancora su strada, ma stavolta sulla terra. A seguire gli insegnanti del Supercorso Federale valuteranno le prestazioni dei tre ragazzi e designerà il migliore di questa edizione.

Tutte le informazioni, foto e programma sono disponibili sul sito ufficiale www.acisport.it o al seguente link

Foto Supercorso Federale Acisport (Photo Zini)