Il 19 luglio in pista per i Campionati Regionali ACI Karting in Veneto, Lazio, Campania, Puglia e Sardegna

Weekend intenso per i Campionati Regionali con appuntamenti ad Adria (Rovigo), Artena (Roma), Chianche (Avellino), Ugento (Lecce), Girasole (Nuoro).
Image

I Campionati Regionali ACI Karting hanno ridato nuovo vigore all’attività sportiva dopo il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19 e la ripresa delle competizioni ha già interessato gran parte d’Italia. Nel weekend del 19 luglio saranno ben 5 le regioni interessate ad ospitare ulteriori appuntamenti: in Veneto, Lazio, Campania, Puglia e Sardegna.

Con le successive gare del 27 luglio in Emilia Romagna a Rioveggio e il 2 agosto in Abruzzo a Val Vibrata sarà completato il coinvolgimento di tutte le 11 Zone che compongono il calendario nazionale. Dopo la pausa di agosto, le gare dei Campionati Regionali ACI Karting riprenderanno la prima settimana di settembre. 

Per il weekend del 19 luglio gli appuntamenti in pista riguardano il Veneto con il primo round della 2a Zona Triveneto in programma sulla Pista Adria Karting Raceway (Rovigo), così come prova d’apertura sarà anche per la 5a Zona del Lazio alla Pista Valle del Pantano di Artena (Roma). Gli altri appuntamenti del 19 luglio sono in programma in Campania per la 7a Zona con la terza tappa al Kartodromo Iscaro di Chianche (Avellino), in Puglia per la 9a Zona con la terza tappa alla Pista Salentina di Ugento (Lecce), in Sardegna per la 11a Zona con la seconda tappa al Kartodromo Is Arenadas di Girasole (Nuoro).

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE