Tributo Coppa D'Oro delle Dolomiti

Grande interesse per la nuova classifica introdotta quest'anno
Image

Partono subito bene le iscrizioni ad una delle importanti novità dell’edizione 2019 della Coppa d’Oro delle Dolomiti, il Tributo Coppa d’Oro delle Dolomiti. La nuova proposta vede una classifica riservata ai possessori di vetture Gran Turismo stradali costruite a partire dal 1991.

Il Tributo Coppa d’Oro delle Dolomiti si aggiunge alle altre novità del 2019, a partire dalla Coppa d’Oro delle Dolomiti Legend, classifica che vedrà protagoniste le auto costruite dal 1972 al 1990.

In questo modo la Coppa d’Oro delle Dolomiti 2019 darà la possibilità di far partecipare ad una delle più famose e affascinanti competizioni di regolarità classica e vivere il fascino delle Dolomiti ai possessori di vetture costruite prima del 1971 fino ai giorni nostri, suddividendo le classifiche in 3 a seconda delle fasce di anni di produzione delle vetture.

Infine, una competizione “statica” con il Concorso di Eleganza per le vetture iscritte alla Coppa d’Oro delle Dolomiti, quindi pre-1971, dove la giuria di esperti sarà presieduta, tra l’altro, dal famoso collezionista Corrado Lo Presto, e sarà chiamata a valutare le vetture in gara.