Svolti a Pergusa i test per il passaggio di licenza organizzati dalla Delegazione ACI Sport Sicilia

Giornata intensa con gli istruttori Federali, dirigenti e vertici dell'Autodromo ennese
Image

Completati a Pergusa i test per il passaggio di licenza. L’intensa giornata organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia si è svolta secondo programma sull’Autodromo ennese, con i sei candidati che si sono alternati sulle auto affiancati dagli istruttori Federali.

Il lavoro di selezione è stato svolto con professionalità dagli istruttori della Scuola Federale ACI Sport "Michele Alboreto", Piero Longhi e Giuseppe Nucita, che con la consueta disponibilità hanno verificato l’idoneità dei piloti ammessi ai test.

Hanno presenziato alla giornata formativa e selettiva anche il Presidente dell’Ente Autodromo Pergusa Mario Sgrò, il medico Federale dott Davide Di Fabrizio, il Presidente dell’Automobile Club di Enna Alessandro Battaglia ed il Delegato Provinciale dell’A.C. Enna Lucio Bonasera.

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha sottolineato la professionalità degli istruttori e l’interesse dei dirigenti siciliani: “la collaborazione con la Scuola Federale diretta da Raffaele Giammaria è una risorsa importante per tutto l’automobilismo che può contare su Istruttori preparati e dalle spiccate doti comunicative – ha evidenziato Settimo – una giornata che avevamo pianificato e che si è potuta svolgere con profitto secondo programma, grazie all’immediata disponibilità del Presidente Sgrò e del suo staff. Il gruppo di lavoro della Delegazione ha programmato altri eventi formativi per tutte le figure importanti dell’automobilismo e del karting”.