Chiuse le iscrizioni per il Kart Summer Camp 2022. Confermati 24 partecipanti

Appuntamento dal 12 al 14 luglio con la formazione sportiva promossa dalla Scuola Federale ACI Sport e dedicata ai neofiti del karting che si svolgerà a Sarno nel Circuito Internazionale Napoli. OMP e Tony Kart Group partner della manifestazione.
Image

Chiuse le adesioni per la 9^ edizione del Kart Summer Camp, appuntamento organizzato dalla Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” dedicato all’avvicinamento al motorsport dei bambini dai 6 ai 10 anni di età.

Uno degli eventi più attesi dell’anno per quanto riguarda l’Università dell’Automobilismo, che quest’anno presenta un format classico con quattro giornate di divertimento, formazione e sport in quello che si presenta come un corso introduttivo e destinato ai giovanissimi entry-level, ovvero coloro che si affacciano ai primi giri in circuito. Ritornerà per il #KSC22 alla location di Sarno nel Circuito Internazionale Napoli e si svolgerà dal 12 al 14 luglio. In tempi ristretti si è raggiunto anticipatamente rispetto al tempo massimo (1giugno), il numero massimo dei partecipanti, invariato rispetto alle precedenti edizioni – di 24 allievi.

Confermate le principali partnership tra la Scuola Federale ACI Sport e OMP per la fornitura dell’abbigliamento tecnico e con Tony Kart che anche quest’anno metterà a disposizione i mezzi.